Egregio collega,
ancora permangono negli occhi le belle immagini dei Campionati Mondiali di savate assalto svolti la scorsa settimana a San Donato Milanese e del Campus per i tecnici e il Collegiale per le Nazionali nella stessa location, di cui troverete un ampio reportage su Samurai Fight Mag, che già un’altra settimana si avvicina, ricca di eventi e di emozioni per tutti i nostri associati.
Ma andiamo con ordine.
ONE 161 SPETTACOLO STRAORDINARIO SU ELEVEN SPORT.
Doppio appuntamento da brividi per gli amanti dello spettacolo puro; è la volta di One Championship 161, nostro partner, che presenterà per l’ennesima volta una card straordinaria.
Si inizia con la sfida iridata di Muay Thai tra Petchmorakot, campione in carica cat -70 kg contro il suo challenger Tawanchai giovedì dalle ore 18,00 e poi ancora protagonisti del livello di Superbon, Marat Grigorian, Anyssa Meksen, Chingiz Allazov e tanti altri ancora che potrete seguire su Eleven Sports fra venerdì e sabato alle 02,00 di notte, uno spettacolo da non perdere assolutamente.
D’ISANTO IN UK. FARCAS E ISTRATE A DATA DA DESTINARSI.
Sabato 1 ottobre sarà il giorno in cui Luca D’Isanto, sara’ protagonista sul palcoscenico internazionale più prestigioso, come da tradizione per gli atleti Fight1.
Yuri Farcas e Claudio Istrate non parteciperanno all’evento “Road to One” in programma all’Arena Gazprom di Yerevan in Armenia per i recenti disordini in essere con l’Azerbaijan. Il governo per motivi di sicurezza ha invitato gli organizzatori a sospendere le manifestazioni sportive.
D’Isanto invece calcherà il ring dell’evento “MTGP” in un match di muay thai al Grosvenor Casinò di Sheffield in Inghilterra.
Inoltre vorrei comunicarti che sono stati annunciati i partner ufficiali Fight1 per la stagione 2022/23.
Per essere a inizio ottobre direi che non è male ma con Fight1 c’è questo ed altro, buon weekend a tutti.
Gianmario Girasole