LA RIUNIONE REGIONALE PUGLIA LANCIA I NUOVI EVENTI 2022/2023

Domenica 02 ottobre 2022 di alle ore 9.30 presso il teatro parrocchiale Santa Maria del Monte Carmelo di Bari si è tenuto il consueto appuntamento annuale per la riunione programmatica regionale di FIGHT1 Puglia.

All’adunanza ha partecipato uno dei vertici di FIGHT1, il consigliere nazionale responsabile della commissione Pro e direttore I.S.K.A. per l’Italia, maestro Francesco Migliaccio che con i dirigenti regionali maestrI Andrea Presicce e Alessandro Centonze e il direttore sportivo Sud Italia del Fight Code Rules maestro Graziano Lassandro hanno illustrato tutte le novita’ inerenti la stagione sportiva 2022/2023. Inoltre i maestri Giulio Morgante ed Agostino De Rosa hanno presentato la programmazione e gli eventi per le MMA.

Nella riunione si sono discussi vari argomenti riguardanti le attività istituzionali e gestionali,  l’organizzazione degli eventi Pro, il calendario gare regionale, l’allestimento di un prossimo corso di formazione per gli ufficiali di gara. In maniera molto costruttiva ognuno dei presenti ha esposto le proprie idee sui vari punti discussi ed ha formulato delle proposte interessanti. Migliaccio ha invitato tutti i coach a inviargli l’elenco degli atleti agonisti Pro per l’aggiornamento dei ranking.

Il calendario gare regionali Puglia ad oggi prevede i seguenti eventi:

● 16/10/2022 Lecce, Campionato Regionale Puglia, Promoter Andrea Presicce e Alessandro Cenzonze

● 06/11/2022 Casarano, Gala “Adamas”, Promoter Davide Quarta e Giorgio Panzeri.

● 19/11/2022 Lecce, Gala “La Notte dei Gladiatori”, Promoter Andrea Presicce e Alessandro Centonze.

● 10-11/12/2022 Bari, Coppa Italia FIGHT1, Promoter Giulio Morgante.

● 10/12/2022 Bari, Gala “Messapicum”, Promoter Giulio Morgante.

● 5 o 12/03/2023 Ceglie Messapica, Gala “Enjoy the Fight II, Promoter Pietro Leo & Giovanni Suma.

● 16/04/2023 Santeramo in Colle, Gala “Extreme Fight XVIII, Promoter  Graziano Lassandro.

● 21/05/2023 Taranto, Gala “The Night of the Wolf”, Promoter Dino Turco.  

Un calendario di gare già ben nutrito per la Puglia ed è stata data piena disponibilità a ricevere altre proposte di organizzazione eventi compatibilmente con le date degli eventi già iscritti nel calendario gare regionali.

La segreteria FIGHT1 Puglia ringrazia il maestro Francesco Migliaccio per la sua disponibilità a mettere a disposizione dei partecipanti la sua competenza nel nostro amatissimo sport, e nell’augurare un nuovo anno sportivo ricco di soddisfazioni e di risultati eccellenti ringrazia tutti coloro che hanno partecipato alla riunione.

La segreteria regionale FIGHT1 Puglia.

Andrea Presicce e Alessandro Centonze.