ROMA ASPETTA “SUPERFIGHTS”

Egregio collega,
si sono appena spenti gli echi della grande performance della nazionale Fight1 ai Campionati del Mondo di MMA di Gamma, con la vittoria e la medaglia d’oro di Medhi Taki, oltre all’evento monstre “The Arena 4” e al galà internazionale “Iron Fighters”, ed è già tempo di un altro weekend ad alta tensione con gli eventi da noi proposti per tutti voi appassionati dei nostri sport.


SUPERFIGHTS INFIAMMERA’ ROMA
Sabato 2 aprile a Roma presso la struttura Atlantico si svolgerà il grande galà “Superfights”, che proporrà una card di altissimo livello e, novità ancora più stuzzicante, la ripresa diretta alle h.20.00 su Dazn, a dimostrazione dell’importanza degli eventi organizzati da Fight1, e a proposito dell’importanza dei media e della nostra posizione assoluta di preminenza a livello nazionale ti segnalo un articolo molto eloquente da parte del nostro presidente Carlo Di Blasi.


CORSO NAZIONALE DI MUAY THAI E MUAY BORAN
Il 2 aprile 2022 inizierà presso la palestra De Gym di Sesto San Giovanni il consueto corso nazionale Fight1/CSEN per allenatori, istruttori e maestri di Muay Thai e di Muay Boran. La parte tecnica sarà guidata dal commissario tecnico nazionale Diego Calzolari che svolge questo ruolo di formazione a livello nazionale da ormai vent’anni, continuando a portare avanzamento in queste discipline a livello non solo tecnico ma anche culturale e tradizionale. Insomma, un altro grande weekend, sempre con Fight1, naturalmente.
Gianmario Girasole