BUON NATALE A TUTTI E ARRIVEDERCI AL 2019

Egregio collega,

siamo ormai agli sgoccioli di questo 2018 che ci ha visto come sempre impegnati in prima linea per offrirti un prodotto di qualità, ed è giusto anche tempo di bilanci per quantificare il lavoro compiuto in questi ultimi 12 mesi, impegnativi ma ricchi di fascino e soddisfazioni.

 

ATTIVITA’ PRO AI MASSIMI LIVELLI

Abbiamo appena concluso l’ anno come nostra abitudine con un grande evento come “Evolution Fight”,  che sintetizza e raccoglie in se le caratteristiche principali dei grandi eventi PRO FIGHT1 organizzati durante l’ anno, ossia professionalità, grande affluenza di pubblico e spettacolo tecnico e agonistico di ottimo livello.

Altro dato di grande importanza è il grande numero di questi eventi che sono stati organizzati, a dimostrazione del valore e del lavoro dei nostri promoter, sicuramente al top in Italia.

Una grande vetrina per tutti i nostri fighter, i migliori dei quali potranno come sempre contare sulle opportunità internazionali che saranno offerte loro, e per i top si apriranno le porte del prestigioso circuito “One Championship”.

 

SPORTILIA E LA GRANDE ATTENZIONE ALL’ ATTIVITA’ ISTITUZIONALE

Appena terminata anche l’ esperienza di Sportilia con il Campus FIGHT1, che ha fatto registrare grandi numeri e soprattutto ha contribuito allo scambio di opinioni sulle varie tematiche, oltre all’ obiettivo di serrare le fila e muoversi verso il futuro con unità di intenti.

A proposito di attività istituzionale, ti segnalo il prossimo appuntamento con i Campionati Nazionali di muay thai in programma a Montecatini nel weekend del 2 e 3 febbraio con la Coppa Italia di kick light.

Continuano poi i riflessi mediatici da noi offerti sia con Samurai Fight Mag che con la ripresa dei nostri eventi su Fight Network, e grosse sorprese sono in arrivo anche su questo fronte.

Che dire allora di più se non l’ augurio per tutti di Buon Natale e Felice Anno Nuovo, un 2019 che si profila all’ orizzonte pieno di attività e gustose novità, ovviamente targate FIGHT1.

Noi ci saremo, vi aspettiamo per un’ altra splendida cavalcata insieme.

Gianmario Girasole

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.