one_championship-logo-silver_flat-3863.jpg

TURNER SPORTS E ONE CHAMPIONSHIP RAGGIUNGONO UN ACCORDO DI PARTNERSHIP PLURIENNALE A PARTIRE DA GENNAIO 2019

TURNER SPORTS E ONE CHAMPIONSHIP RAGGIUNGONO UN ACCORDO DI PARTNERSHIP PLURIENNALE A PARTIRE DA GENNAIO 2019

13 dicembre 2018

TNT per la trasmissione di Championshi durante l'anno e Turner's B/R Live per distribuire eventi dal vivo ONE Championship a partire da sabato 19 gennaio

Turner Sports ha concluso una partnership di tre anni con ONE Championship (ONE), la più grande organizzazione di arti marziali del mondo e la più grande proprietà mediatica sportiva globale nella storia asiatica, per distribuire la sua copertura di eventi dal vivo negli Stati Uniti. Secondo i termini dell'accordo, B/R Live - il servizio di streaming sportivo in diretta di Turner - sarà la destinazione principale degli eventi dal vivo ONE Championship ogni anno. B/R Live presenterà il suo primo evento One Championship dal vivo sabato 19 gennaio, con 24 eventi in programma nel 2019.

B/R Live distribuirà anche la programmazione di tutto ciò che fa parte dell'esperienza dell'evento dal vivo. Inoltre, Turner's TNT trasmetterà in televisione almeno 12 spezzoni di un'ora, con eventi ONE Championship all'anno.

"ONE Championship è una delle più popolari organizzazioni di arti marziali miste al mondo, con un'alta concentrazione di fan appassionati che la rendono perfetta per B/R Live e TNT", ha dichiarato Lenny Daniels, presidente di Turner Sports.

"Sfrutteremo ogni opportunità all'interno del nostro portafolio per collaborare con ONE Championship e contribuire ad espandere ulteriormente la sua presenza negli Stati Uniti".

"Siamo entusiasti di collaborare con Turner Sports, leader del settore dei contenuti sportivi premium, per portare autentica azione di livello mondiale nelle arti marziali ai fan americani", ha dichiarato Chatri Sityodtong, Chairman e CEO di ONE Championship.

"Come casa delle arti marziali, ONE Championship ha una semplice formula di valori, eroi e storie che ha risuonato profondamente in tutto il mondo. Non vediamo l'ora di mostrare i più grandi artisti marziali del mondo"

Ulteriori informazioni sulla programmazione e sulla distribuzione, inclusi i prezzi, verranno condivise in un secondo momento.

ONE Championship è un'organizzazione che ospita incontri in tutti gli stili di arti marziali tra cui Muay Thai, Kickboxing, Karate, Kung Fu, Silat, Sanda, Lethwei, Arti marziali miste, Tae Kwon Do, Submission Grappling e altro.

ONE Championship ha fatto recentemente scalpore quando ha ampliato il proprio rooster con ingaggi di alto profilo negli Stati Uniti, Eddie "The Underground King" Alvarez e Demetrious "Mighty Mouse" Johnson lo scorso ottobre, seguito da "Super" Sage Northcutt a novembre. Questi campioni di arti marziali miste si uniranno a un gruppo di star che già fanno parte di One Championship, come Angela "Unstoppable" Lee di Singapore, Eduard "Landslide" Folayang e "Il pitone birmano" di Myanmar Aung La N Sang.

Questo accordo di distribuzione è stato raggiunto in collaborazione tra Turner e ONE Championship, in associazione con Evolution Media.

Per ulteriori aggiornamenti su ONE Championship, visita www.onefc.com, segui su Twitter e Instagram @ ONEChampionship e visita Facebook https://www.facebook.com/ONEChampionship.

 

Informazioni su Turner Sports

Turner Sports, una divisione di Turner, è leader del settore nella distribuzione di contenuti sportivi premium su tutti gli schermi multimediali. La copertura televisiva di Turner Sports comprende la NBA, la Major League Baseball, la NCAA Division I Men's Basketball Championship, l'ELEAGUE e il golf professionistico, insieme alla UEFA Champions League e alla UEFA Europa League.

La compagnia gestisce anche alcune delle destinazioni sportive più popolari su piattaforme digitali e social tra cui Bleacher Report e la sua app di spicco, NCAA.com e la suite di prodotti NCAA March Madness Live, PGA.com e Sports Emmy Award acclamati dalla critica vincente PGA Championship LIVE, oltre a una raccolta di siti mobili e app per dispositivi connessi. Turner Sports e NBA gestiscono congiuntamente NBA Digital, una robusta raccolta di offerte tra cui NBA TV, NBA.com, NBA LEAGUE PASS, l'app NBA e NBAGLEAGUE.com. Turner Sports ha recentemente lanciato B/R Live, una piattaforma sportiva in streaming dal vivo che funge da hub centrale per la scoperta e il consumo di contenuti sportivi in ​​diretta. Il nuovo servizio di streaming consente agli appassionati di trovare e guardare i loro contenuti sportivi preferiti ovunque, in qualsiasi momento e sullo schermo di loro scelta.

 

A proposito di ONE Championship

ONE Championship (ONE) è la più grande proprietà di media sportivi a livello mondiale nella storia asiatica e il più grande produttore di contenuti di sport live in Asia. Con sede a Singapore, ONE è la casa delle arti marziali ed è la più grande organizzazione di arti marziali del mondo, ospitando incontri di tutte le specialità come Muay Thai, Kickboxing, Karate, Kung Fu, Silat, Sanda, Lethwei, Arti marziali miste , Tae Kwon Do, Submission Grappling e altro.

ONE ospita i più grandi eventi di intrattenimento sportivo in tutta l'Asia, con alcuni tra i migliori artisti marziali e campioni del mondo sulla più grande trasmissione mediatica globale in Asia. ONE eSports, una sussidiaria di ONE Championship, gestisce la più grande serie di campionati di eSports globali in Asia con alcuni dei più grandi titoli di successo del mondo. Oltre alle sue piattaforme digitali, ONE Championship trasmette a oltre 1,7 miliardi di potenziali spettatori in 138 paesi con alcune delle più grandi emittenti mondiali, tra cui Fox Sports, ABS-CBN, Astro, ClaroSports, Bandsports, Startimes, Premier Sports; Thairath TV, Skynet, Mediacorp, OSN e altre.

Tareia Williams, Turner Sports, at (404) 575-9710 or tareia.williams@turner.com

Loren Mack, ONE Championship, at +65 9771-5617 or l.mack@onefc.com

 

Categoria: News






TIENI ALTA LA GUARDIA E SEGUICI