Egregio collega,
continua a pieno ritmo l’estate Fight1 che questo fine settimana propone altri due eventi di grande livello; ma prima vorrei ricordarti la campagna per iscriversi a costi ridotti per la stagione 2022/2023 per chi lo farà entro il 31 Agosto 2022, e poi il Campus 2022 con cui Fight1, grazie all’accordo con CSEN, realizzerà il proprio corso di aggiornamento obbligatorio da norme CONI, Sabato 24 e Domenica 25 settembre a San Donato Milanese presso l’hotel Crown Plaza e l’adiacente Palazzetto dello Sport.
Della serie, rivediamoli: Antares Fight night vi segnaliamo per chi si fosse persa su gazzetta.it la diretta di Antares fight night che sono ora online sul sito della gazzetta.it i 2 mondiali ISKA mentre il resto della main card e della pre card sono sulla pagina Oktagon Official di Fb. Buona visione.
GIOVEDI 14 LUGLIO TORNA “B- FIGHT 10”
Ecco un altro gradito ritorno; giovedì 14 luglio, a Noceto in provincia di Parma, torna un altro degli eventi top di Fight1.
Stiamo parlando di “B-Fight 10”, che con l’organizzazione di Seconds Out promette come da tradizione di fare registrare un sold out, con una serie di match che vedranno impegnati atleti di ottimo livello tra cui il vice campione europeo Gamma Francesco Labellarte e quindi spettacolo assicurato.
SABATO E’ LA VOLTA DI “TUSCANY FIGHT NIGHT”
Sabato 16 luglio sarà la Toscana ad essere protagonista con l’evento “Tuscany Fight Night”, in programma a Montecatini terme con l’organizzazione dell’ASD Grifa Gym Montecatini Terme insieme a Spartan Dojo Poggibonsi, Kurosaki Dojo Pisa, Pro Fight1 Lucca, Fight Club Firenze e Rua 67.
Evento con Titoli Internazionali e Nazionali di grande prestigio in programma tra i quali il titolo europeo ISKA Muay Thai – 59 kg Ludovica Ciarpaglini e la campionessa francese Celia Serraute. Oltre a una serie di prestige fight di assoluto livello, che promettono adrenalina ed emozioni a piene mani.
Stay tuned con Fight1.
Gianmario Girasole