TUSCANY FIGHT NIGHT: LA TOSCANA COLPISCE ANCORA.

Anche la Toscana, regione top di Fight1, continua fino in fondo alla stagione la sua attività agonistica.         Nasce così sabato 16 luglio a Montecatini: Tuscany Fight Night dall’unione dei migliori promoter e club agonistici di Fight1 Toscana coordinati da Alessandro Grifa. Mi riferisco a Mirco Mugnaini (Rua67 Firenze), Simone Benedettini (Kurosaki Dojo Pisa), Lorenzo Bandini (Spartan Dojo Poggibonsi), Luca Della Rosa (Fight Club Firenze) e il Grifa Gym Montecatini già citato Alessandro Grifa.

Il gala ha come combattimenti clou il match valido per il titolo europeo ISKA tra Ludovica Ciarpaglini (RUA67) del maestro Mirco Mugnaini e la campionessa francese Celia Sarraute accompagnata dal celebre maestro francese Alamos, ed il titolo nazionale Fight1 pro cat – 76 kg fra Michele Pennacchietti (Black mamba) e Gerardo Luperini (Kurosaki Dojo Pisa). Come vedete dalla card una serata da non mancare.

L’evento inizia alle h.17.00 presso l’area outdoor antistante la palestra Grifa Gym Montecatini con un torneo di boxe per poi proseguire con la nostra card: