Egregio collega,
ho il piacere di comunicarti che nell’ottica di un piano di investimenti sul settore MMA e sul nuovo settore striking MMA (MMA senza ground e pound) il consiglio federale di FIGHT1, nella sua ultima riunione, ha stabilito di organizzare nelle città di Roma il collegiale per la formazione della nazionale per i campionati mondiali GAMMA.
Roma è indubbiamente la capitale italiana della MMA ed anche la città dove FIGHT1 ha siglato uno dei suoi più grandi successi di MMA, al centrale del Tennis nel luglio 2018.
A BREVE UN GALA PRO A ROMA.
Ecco perché non solo si terranno i prossimi collegiali di MMA e striking MMA a Roma ma prevediamo anche nel 2022 di promuovere un gala di estremo livello che ci permetta di mostrare ancora una volta la nostra forza organizzativa e soprattutto le potenzialità dei campionissimi che abbiamo nella regione.
TUTTI A ROMA.
Quindi domenica 28 Novembre è indetto, presso Palestra Damaso Largo San Vincenzo De Paoli, 4 Roma dalle h. 10.00 alle h. 14:00 il collegiale per nazionale di MMA e striking MMA per i mondiali GAMMA inizialmente previsti a Berlino a Dicembre 2021 e ora, a causa dell’emergenza COVID in Germania, spostato ad Amsterdam nel febbraio prossimo.
CHI PUO PARTECIPARE.
Requisiti per azzurrabili MMA:
Classe A di MMA.
Requisiti per azzurrabili di striking MMA:
Classe A di Fight Code Rules o di Muay Thai con conoscenza di discipline lottatorie.
Le richieste devono pervenire compilando il modulo scaricabile in calce debitamente compilato a segreteria@fight1.it entro e non oltre il 25 novembre.
SI ACCETTANO SOLO ATLETI TESSERATI A FIGHT1 IN CLUB ISCRITTI FIGHT1.
Sayonara,
Carlo Di Blasi
Commenti
Pingback: UN ALTRO WEEKEND AVANTI TUTTA – FIGHT1