Egregio collega,
anche il prossimo weekend, appena smaltite le forti emozioni del super galà Doria Fighters, presenta tutta una serie di eventi che coinvolgeranno i nostri associati in Italia e all’estero, come di norma ormai da anni FIGHT1 riserva a coloro che hanno creduto nella bontà del nostro brand.
MINERVA “ROAD TO ANTARES” DOMENICA 28 A MALONNO (BS)
Con l’organizzazione di Alberto Citroni ecco “Minerva Road to Antares” in programma a Malonno in provincia di Brescia domenica 28 novembre, un evento che insieme ad altri appuntamenti futuri, servirà per selezionare gli atleti che comporranno la card dilettanti del big event Antares, in programma a Edolo nella prossima estate, che già ebbe un grande successo nella sua prima edizione.
COLLEGIALE MMA A ROMA PER I MONDIALI GAMMA
Domenica 28 novembre, presso la palestra Damaso in Largo de Pascoli 4 a Roma, si svolgerà il Collegialeriservato agli atleti di MMA e striking MMA che parteciperanno ai prossimi Campionati Mondiali di Gamma, che dopo essere stati rimandati si svolgeranno nel prossimo febbraio ad Amsterdam in Olanda. Un’occasione per poter fare parte di quella spedizione, dopo il successo della rappresentativa nazionale nei recenti Europei in Ucraina.
LA NAZIONALE FIGHT1 DI SAVATE
La Nazionale di savate, di cui è bene ricordare FIGHT1 ha il riconoscimento ufficiale della Fisav, parteciperà ai Campionati Europei che si svolgeranno in Austria nel weekend, con una spedizione che comprenderà i due CTN Ferrari e Iaia, i tre ufficiali di gara Valeri, Secci e D’Ambrosio, oltre agli atleti Clarissa Valeri , Lonoce Chiara, Gotti Davide, Galleano Davide, Cantatore Pietro, Tubino Roberto e Barbaro Gianni.
Buon weekend
Gianmario Girasole