ALLIANZ CLOUD PRONTA A SCOPPIARE DI ENTUSIASMO PER “PETROSYANMANIA GOLD”

di Gianmario Girasole

Sabato 1 febbraio gli occhi di tutti gli appassionati di sport da combattimento saranno concentrati sull’ Allianz Cloud, il moderno impianto che è sorto a Milano al posto dello storico Palalido, che siamo pronti a scommettere farà registrare una grande affluenza di spettatori per seguire da vicino la nuova edizione di “Petrosyanmania Gold”, il grande galà di FIGHT1 organizzato con passione e professionalità da Armen Petrosyan.

Questo appuntamento ormai ha assunto una caratura internazionale di assoluto livello, merito del suo promoter Armen Petrosyan che all’ inizio della sua nuova carriera ha avuto la fortuna di avere vicino il “Don King” dei promoter nazionali e internazionali ossia Carlo Di Blasi, che gli ha elargito consigli e suggerimenti che Armen ha fatto suoi fino a diventare egli stesso un grande promoter di livello mondiale, e la card di questa sua creatura lo dimostra ampiamente.

UNA SELEZIONE DI MATCH “PAZZESCA”

Sabato 1 febbraio ci saranno tutta una serie di protagonisti di assoluto livello nazionale e mondiale; innanzitutto Giorgio Petrosyan, il sovrano incontrastato della sua categoria dei 70 kg, che se la vedrà con un avversario di grande valore, Gaetan Dambo, con in palio il Titolo Mondiale ISKA.

Altri due grandi protagonisti della “scuderia” Petrosyan saranno Alex Negrea e Iuri lapicus, atleti anch’ essi di livello mondiale.

Oltre a questi tre top fighter, ci saranno un gruppo di primattori che possono vantare titoli mondiali, europei e nazionali conquistati nella loro carriera; provo a fare alcuni nomi come Mirko Flumeri, Mattia Faraoni, Mattia Solarino, Francesco Moricca, Leonardo Zecchi, Luca D’ Isanto, Pawel Szymansky, Francesco Cosmi, Christian Guiderdone, Fabrizio Ruggiero, Andrea Festa, Nicolas Novati e tanti altri ancora, tutti titolati e di assoluto livello.

E che dire poi della presenza di tre autentiche “regine” del ring come Martine Michieletto, Chiara Vincis e Sveva Melillo, tutte e tre vincitrici di allori prestigiosi e di assoluta caratura internazionale?

Insomma, l’ unica cosa che mi sento di aggiungere è un invito a non perdersi assolutamente questo grande evento, e i biglietti che ancora restano potete trovarli sui siti www.petrosyanmania.com e www.clappit.com.

Appuntamento sabato 1 febbraio; non mancate!