RIPRENDE L’ ATTIVITA’ FIGHT1

Egregio collega,

passate le festività natalizie riprende l’ attività di FIGHT1 in questo inizio del nuovo anno, un 2020 che porterà ancora più novità e grandi eventi all’ orizzonte.

Si comincia con “Arena Fighters”, evento organizzato da Enzo Orbetti a Pistoia domenica 12 gennaio, con gare dedicate ai dilettanti e quindi tanto spazio alle discipline a contatto leggero e pieno e all’ attività istituzionale.

TUTTI GLI IMPEGNI INTERNAZIONALI DELLA SAVATE

Ufficializzato dalla FISav, la federazione internazionale della savate, il calendario con i maggiori eventi e i vari campionati Mondiali e Continentali previsti per l’ anno 2020.

Il calendario anche quest’ anno è ricco di appuntamenti, ai quali gli atleti FIGHT1 potranno partecipare in virtù del riconoscimento ufficiale internazionale che, ricordo, FIGHT1 può vantare per esprimere i migliori savateur e partecipare alle competizioni internazionali ufficiali.

E’ USCITO SAMURAI FIGHT MAG DI GENNAIO

Col nuovo anno riprendono anche le uscite di Samurai Fight Mag; infatti in tutte le edicole potrete trovare il numero di gennaio della rivista con articoli e foto su “Night of Siam 3”, lo splendido galà organizzato da Simone Benedettini e dalla Kurosaki Dojo, i Campionati Regionali della Campania con la promozione di Angelo Oliva e della Skyward, la grande trasferta della Nazionale FIGHT1 di mma a Singapore per partecipare ai Campionati Mondiali e un report sui Mondiali del K 1 e sugli Assoluti di muay thai di Milano dello scorso dicembre.

Tante novità quindi, e tante altre in arrivo per un 2020 spumeggiante, sempre all’ insegna di FIGHT1 naturalmente.

Buon weekend

Gianmario Girasole