IL GRANDE RITORNO DI “DORIA FIGHTERS”

Egregio collega,

il mese di aprile si sta avviando verso la sua conclusione ma Fight1 continua incessantemente le sue attività fatte di eventi, galà e tornei vari, con l’obbiettivo di tenerti sul pezzo fino a fine luglio, quando ci sarà la pausa estiva.

Vediamo le novità del weekend, ma prima un doveroso remind sui prossimi campionati nazionali.

A MAGGIO IN TOSCANA I CAMPIONATI NAZIONALI FIGHT1

Ti vorrei ricordare in Toscana i Campionati Nazionali Assoluti FIGHT1 a Montecatini Terme il 10-11-12 maggio 2024 con protagoniste le discipline Kickboxing Fight Code Rules, Fight Code tecnica, Kick Tecnica, Muay Thai, Muay Thai Tecnica, MMA, MMA Tecnica e Grappling.

I risultati saranno valevoli per la selezione degli Azzurrabili delle prossime Nazionali FIGHT1 e per l’extrapunteggio delle Selezioni FIGHT1, e ti consigliamo di iscrivere al più presto i tuoi atleti e soprattutto di effettuare la prenotazione presso gli hotel disponibili.

E’ IL MOMENTO DI “DORIA FIGHTERS”

Un titolo intercontinentale ISKA, un titolo italiano Fight1 e una serie di match di alto livello sono gli ingredienti del ritorno di un grande galà; stiamo parlando di “Doria Fighters”, organizzato dalla Tiger Angri dei promoter Giuseppe Russo e Gaetano Verziere, che si svolgerà sabato 27 aprile presso il Palazzetto 1 Circolo di Angri in via Adriana.

Ricordiamo che anche questo galà, che ha avuto la supervisione del responsabile della Campania Francesco Migliaccio, come tutti gli eventi di grande livello di Fight1 sarà trasmesso in differita su Raisport.

TORNA OKTAGON!

Sabato 29 giugno torna Oktagon, lo storico galà creato da Carlo Di Blasi, che anche stavolta promette grandi emozioni e match stellari, come ad esempio la presenza del campione mondiale ISKA Mattia Faraoni e le finali del grande torneo Superfighter sponsored by Leone 1947.

I biglietti dello show, che si svolgerà al Palazzetto dello sport (Palatiziano) di Roma, stanno andando a ruba e ti consiglio di comprare il tuo tagliando su clappit.

E con quest’ultima elettrizzante news ti auguro un buon weekend.

Gianmario Girasole