Torna ‘’Superfighter’’ il popolare torneo ideato ed organizzato dalla storica società Leone 1947 produttrice di materiale sportivo e outfit di Fighting, partner di Fight1 e sponsor di OKTAGON TSUNAMI.
L’evento si sostanzia in 3 tornei PRO di Fight code rules ad eliminazione diretta con 8 partecipanti per torneo. Le categorie scelte sono le seguenti: – 60 kg, -65 kg , – 70kg.
I selezionati saranno convocati giovedì 30 Maggio a Rimini Wellness dove si svolgeranno le operazioni di peso, mentre i quarti di finale si svolgeranno venerdì 31 Maggio nello spazio Leone 1947 a Rimini Wellness, mentre le semifinali si disputeranno il giorno successivo sabato 1 giugno sempre in Fiera a Rimini,
CHI PUO’ PARTECIPARE.
Sono invitati i classe A pro italiani e stranieri residenti in Italia, con priorità quelli presenti nel ranking di Fight1 senza titoli internazionali.
COME PARTECIPARE.
Se l’atleta è tesserato a FIGHT1 e/o è presente nel ranking deve solamente inviare la propria candidatura a segreteria@fight1.it e francescomigliaccio@libero.it indicando il proprio nome cognome, categoria di peso e numero di tessera FIGHT1.
Chi non è nei ranking di FIGHT1 è pregato di compilare il modulo allegato di presentazione candidatura.
IL PREMIO FINALE.
Tutti i partecipanti avranno spese di viaggio pagate, nonché vitto e alloggio dal 30 maggio fino alla conclusione della loro partecipazione al torneo e premio di ingaggio, ripetuto ogni volta che combatteranno.
I due finalisti per categoria avranno accesso a OKTAGON TSUNAMI, a Roma sabato 29 Giugno, dove combatteranno per la finale ed al cui vincitore, oltre alla borsa, sarà riconosciuta la sponsorizzazione da parte di Leone sport 1947 per un anno e l’inserimento come testimonial nella comunicazione dell’azienda nonché nel catalogo.
Buona Fortuna!
Vi aspettiamo a Superfighter
ALLEGATO: