LA GRANDE STAGIONE DI FIGHT1

CAMPIONATI NAZIONALI A MONTECATINI, TORNEO SUPERFIGHTER BY LEONE 1947 A RIMINI WELLNESS

Egregio collega,

dopo la giusta pausa per festeggiare la Santa Pasqua, ripartono a razzo le attività di FIGHT1, e il prossimo weekend già si avvicina con i suoi eventi che vi descriviamo qui sotto.

Ma prima di andare nel dettaglio vi annunciamo l’arrivo di un nuovo torneo marcato LEONE 1947: Superfighter

Il torneo darà accesso ai due finalisti a OKTAGON TSUNAMI a Roma 29 giugno ed i vincitori saranno Testimonial di Leone 1947 per un anno.

Inoltre già stati annunciati i Campionati Nazionali Assoluti FIGHT1 2024 a Montecatini Terme il 10-11-12 maggio e i vincitori avranno accesso ai collegiali degli azzurrabili per i Mondiali ISKA di Kickboxing e Muay Thai a ottobre a Vienna ed i Mondiali GAMMA di MMA a Giakarta a Dicembre.

E ora vediamo cosa succede questo week end.

TORNA “TUSCANY FIGHT DAY”

Sabato 6 aprile torna uno degli eventi più amati dedicati ai dilettanti; stiamo parlando di “Tuscany Fight Day”, con la sapiente e professionale organizzazione di Simone Benedettini e di tutto il gruppo Kurosaki Dojo.

Si inizia alle ore 14,30 presso il Palazzetto dello Sport di Pisa, e dopo una prima parte dedicata alle discipline tecniche l’evento si concluderà con otto match dedicati al contatto pieno.

SPARRING TIME IN CAMPANIA

Domenica 7 aprile ecco lo “Sparring Time” organizzato da FIGHT1 Campania con la collaborazione di Valerio Farina e di asd Sporting Center per i soli tesserati FIGHT1 in vista del Doria Fighters di Angri 27 aprile e dei prossimi Campionati Nazionali previsti a Montecatini Terme il 10-11-12 maggio 2024.

L’appuntamento sarà nel Comune di Pontecagnano Faiano in provincia di Salerno nella palestra dell’Istituto Comprensivo “Amedeo Moscati” con entrata in via degli Appennini in Faiano e ingresso al pubblico gratuito.

Il responsabile organizzativo è Valerio Farina cell. 3476205341.


STAGE CON SATANMUENGLEK A ROSOLINI

Domenica 8 aprile presso il Palatricomi di Rosolini in provincia di Siracusa si svolgerà lo stage di Muay Thai con il campione thailandese Satanmuenglek,

Lo stage è organizzato dal Consigliere Nazionale e responsabile della Sicilia FIGHT1 Bruno Botindari con la Trinacria Team e avrà come orari la mattina dalle ore 11,00 alle 13,00 quindi al pomeriggio dalle ore 14,00 alle 16,00.

E con questo un buon fine settimana.

Gianmario Girasole