Egregio collega,
siamo arrivati a maggio e Fight1 continua sempre le sue attività fatte di eventi, galà e tornei vari, con l’obbiettivo di continuare a coinvolgerti fino a fine luglio, quando ci sarà la pausa estiva.
Prima di presentarti il prossimo weekend, un ultimo remind sui prossimi campionati nazionali.
CI SIAMO QUASI PER I CAMPIONATI NAZIONALI FIGHT1
Ti vorrei ricordare in Toscana i Campionati Nazionali Assoluti FIGHT1 a Montecatini Terme il 10-11-12 maggio 2024 con protagoniste le discipline Kickboxing Fight Code Rules, Fight Code tecnica, Kick Tecnica, Muay Thai, Muay Thai Tecnica, MMA, MMA Tecnica e Grappling.
I risultati saranno valevoli per la selezione degli Azzurrabili delle prossime Nazionali FIGHT1 e per l’extrapunteggio delle Selezioni FIGHT1, e ti consigliamo di iscrivere al più presto i tuoi atleti e soprattutto di effettuare la prenotazione presso gli hotel disponibili.
IL RITORNO DI “EXTREME FIGHT”
Torna domenica 5 maggio ad Altamura in Puglia “Extreme Fight”, grande galà organizzato da Graziano Lassandro e Mimmo Ninivaggi presso il Palazzetto dello Sport della città pugliese, che presenta una card esplosiva la cui punta di diamante è rappresentata dal match valevole titolo mondiale Iska di k1, che vedrà l’attuale campione europeo WKU Paolo Cannito affrontare il fortissimo campione europeo Iska Nicolas Rivas.
Anche questo galà come d’abitudine per i più grandi eventi Fight1, avrà la copertura televisiva di Raisport, che ne garantirà la messa in onda in differita.
IL GRANDE RITORNO DI OKTAGON!
Sabato 29 giugno torna Oktagon, lo storico galà creato da Carlo Di Blasi, che anche stavolta promette grandi emozioni e match stellari, come ad esempio la presenza del campione mondiale ISKA Mattia Faraoni e le finali del grande torneo Superfighter sponsored by Leone 1947.
I biglietti dello show, che si svolgerà al Palazzetto dello sport (Palatiziano) di Roma, stanno andando a ruba e ti consiglio di comprare il tuo tagliando su clappit.
Buon fine settimana.
Gianmario Girasole