BUM BUM CANNITO MONDIALE ISKA

E alla fine Paolo Cannito, detto “bum bum” ha piazzato la zampata finale e si è aggiudicato il titolo mondiale ISKA cat – 57kg di K1 Rules, contro il francese Nicholas Revas.

Paolo completa così il quadro di una sua carriera che, alla corte di Graziano Lassandro, lo ha portato con successo ad un titolo mondiale unico nel suo genere a dare accesso ai ricchi mercati asiatici che siano One Championship oppure K1 o gli emergenti Rizin e Knock out.

In sintesi, paolo è il numero uno in una categoria così ambita per il mercato del sol levante che notoriamente è ingordo di europei nelle categorie tra i 55kg  ed i 59kg oltre ai pesi massimi.

Inutile dire che anche OKTAGON può essere un palcoscenico valido per Cannito calcolando che il campione Europeo ISKA nella categoria è Alex Cazacinski della Seconds Out di Parma, recente vincitore del titolo continentale ISKA a The Arena.

Si compongono così in modo sempre più interessante le card dell’unica organizzazione italiana che può vantare così tanti classe A titolati a livello mondiale.

Buone notizie quindi per i promoters di Fight1 che non hanno che l’imbarazzo della scelta per comporre le loro card e soddisfare il proprio pubblico e le emittenti TV collegate.