Egregio collega,
il prossimo weekend arriverà l’appuntamento clou di ogni anno per tutti i tesserati Fight1, l’happening in cui tutte le nostre società portano i loro atleti per confrontarsi e cercare la vittoria e il conseguente titolo di Campioni Nazionali.
Infatti da venerdì 10 a domenica 12 maggio si svolgeranno a Montecatini in Toscana i Campionati Nazionali Fight1, per le discipline Kickboxing Fight Code Rules, Fight Code tecnica, Kick Tecnica, Muay Thai, Muay Thai Tecnica, MMA, MMA Tecnica, Grappling, che saranno valevoli per la selezione degli Azzurrabili delle prossime Nazionali FIGHT1 e per l’extrapunteggio delle Selezioni FIGHT1.
Quindi tutti a Montecatini, l’occasione per incontrarsi e condividere tre splendide giornate di sport insieme è veramente grande.
Ricordo inoltre l’assemblea nazionale che si svolgerà venerdì 10 Maggio h.21.00 all’hotel. Il presidente Di Blasi ha importanti comunicazioni da condividere.
DI VARA ALL’ASSALTO DEL MONDIALE WKU
Ma sabato 11 maggio sarà anche una data importante per uno dei nostri fighter; infatti Lorenzo Di Vara del King Fight Club di Marco Re sfiderà a Monaco Pascal Schroth per il titolo mondiale WKU di muay thai nella categoria dei 70 kg, nell’evento Steko’s Fight Night.
Al nostro campione l’’in bocca al lupo’’ di tutta Fight1 per una grande prestazione e conseguente conquista del titolo.
Buon fine settimana.
Gianmario Girasole