Egregio collega,
appena passata la Santa Pasqua il prossimo weekend si presenta ricco di eventi; ce n’è per tutti i gusti, e cominciamo in ordine temporale con il grande galà mondiale One Championship di venerdì prossimo.
EERSEL VS SADIKOVIC: FULL CARD
In programma venerdì 22 aprile a Singapore e visibile in esclusiva su Eleven Sports il grande galà di cui vi sveliamo la card:
Kickboxing: Regian Eersel vs. Arian Sadikovic – for the lightweight title
Muay Thai: Jackie Buntan vs. Smilla Sundell – for the strawweight title
Bokang Masunyane vs. Jarred Brooks
Muay Thai: Liam Harrison vs. Muangthai PK.Saenchai
Marcus Almeida vs. Oumar Kane
Namiki Kawahara vs. Danial Williams
Yosuke Saruta vs. Gustavo Balart
Kickboxing: Andrei Stoica vs. Giannis Stoforidis
Muay Thai: Anissa Meksen vs. Marie Ruumet
Windson Ramos vs. Woo Sung Hoon
Chen Rui vs. Song Min Jong
Ayaka Miura vs. Dayane Souza
Abraao Amorim vs. Dae Sung Park
Agilan Thani vs. Jin Tae Ho
Grappling: Masakazu Imanari vs. Mikey Musumeci
Keanu Subba vs. James Yang
TRE GALA’ IN SICILIA, PUGLIA E LIGURIA
Cominciamo con Catania dove domenica 24 aprile presso il Palazurria l’organizzatore Danilo Cutispoto presenta “Explosion Fight”, che inizierà alle ore 21,00 e sarà preceduto dalla Coppa Fight1 Sicilia, dove entreranno in ballo Bruno Botindari e l’attivissimo comitato regionale.
Sempre domenica 24 aprile in Puglia Graziano Lassandro organizzerà il galà “Extreme Fight 17”, previsto presso il Palavitulli di Santeramo a partire dalle ore 19.00.
E nella stessa giornata a Genova appuntamento con la savate e la nona edizione del “Memorial Batini” presso la Sala Chiamata Stefano Canzio a partire dalle ore 12,00 con l’organizzazione di Paolo Ferrari.
HNATCHUK, DI VARA ED AGOSTINO PROTAGONISTI IN EUROPA
Sabato 23 aprile a Thurins in Francia Taras Hnatchuk detto Babagaya dei Lottatori Milano affronterà nel galà “The Bancho Cup” Guerric Billet già nel roster di Glory , mentre a Jesenice il campione Lorenzo Di Vara del Team The King Fight Club se la vedrà con il forte Michael Krcmar, campione di victory world series già visto a Oktagon 2012. Federico Agostino accompagnato da Riggi Moise della Tiger’s Temple disputerà a Les Herbiers in Francia la cintura europea AFMT Muay Thai 81kg con il francese Ramzi Nouainia.
Un altro weekend di grande attività, comunque un fine settimana come tanti per gli appassionati e iscritti Fight1.
Gianmario Girasole