TANTI APPUNTAMENTI INTERNAZIONALI IN ARRIVO CON FIGHT1

Egregio collega,

una settimana dopo il trionfo di Giorgio Petrosyan a Tokyo che lo ha consacrato per l’ ennesima volta come il più grande di tutti i tempi imponendolo al mondo intero come stella indiscussa di One Championship, FIGHT1 ti propone altri e succulenti appuntamenti internazionali come ad esempio i Campionati Mondiali ISKA di Cork dove la Nazionale FIGHT1 partecipa con ben 18 atleti, e questo sabato vi saranno le finali che vedranno impegnati i migliori atleti internazionali fra cui auspichiamo anche i nostri.

CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ORDINARIA ELETTIVA MILANO 27 OTTOBRE 2019

E’ convocata l’Assemblea Ordinaria Elettiva e Straordinaria della Associazione nel giorno di domenica 27 ottobre 2019.

L’Assemblea si svolgerà a Milano presso l’Hotel Hotel Michelangelo in Piazza Luigi di Savoia n° 6, in prima convocazione alle ore 11,00 ed in seconda convocazione alle ore 12,00.

Previsti 9:00 – 12:00 registrazione partecipanti;10:00 riunione referenti regionali.

DICEMBRE DI FUOCO A MILANO CON I MONDIALI DEL K1 E I CAMPIONATI NAZIONALI DI MUAY THAI

 Il K-1 Open World 2019, l’unico ufficiale K-1 World Amateur Championships con le sue radici che rimandano alle epiche battaglie delle origini del K-1, sbarca a Milano dal 29 novembre al 1 dicembre, e sul sito FIGHT1 potrete trovare tutta la modulistica indispensabile per partecipare.

Discorso analogo per i prossimi Campionati Nazionali di muay thai in programma sempre a Milano presso il Pala Badminton il 30 novembre e il 1 dicembre, che si preannunciano molto combattuti e con grande partecipazione degli atleti FIGHT1.

GIULIA SOLITO SABATO 19 OTTOBRE IN INGHILTERRA

Giulia Solito, la forte atleta di MMA del maestro Giulio Morgante del Team Centurion Club Manduria, ancora imbattuta, è stata scelta per sfidare la campionessa in carica del Cage Warriors Academy Chloe Cooke in un match valevole appunto per il titolo dei 52 kg che si svolgerà nell’ ambito del galà “Cage Warriors 25” in programma sabato 19 ottobre a Colchester nell’ Essex in Inghilterra.

“ONE CENTURY” VENERDI’ SU MEDIASET ITALIA 2

Venerdì 18 ottobre sul canale Mediaset Italia 2 ( canali 120 e 66 del digitale terrestre) a partire dalle ore 23,20 potrete assistere ad alcuni dei match più importanti del grande evento “One Century” che si è svolto lo scorso weekend a Tokyo, con protagonisti, oltre a Giorgio Petrosyan, come Brandon Vera, Angela Lee, Demetrius Johnson e molti altri, con il commento di Dino Fuoco e Paolo Cotrone.

Ti segnalo anche questo sabato a Parma con l’ organizzazione di Seconds Out l’ evento dedicato ai dilettanti “Fight Zone”.

Come potete vedere, tanta carne al fuoco e soprattutto tante occasioni di livello per tutti i nostri associati.

Buon weekend

Gianmario Girasole