ROBERTA ZOCCO: INDOMITA.

Nel pomeriggio diretta finale di michele Deflorio.

Ai campionati europei gamma le mma al femminile sono rappresentate da Roberta Zocco del team wolf temple di Altamura . Campionessa italiana in carica roberta si e’ presentata decisissima all appuntamento continentale a Tbilisi .
Affrontava in semifinale la campionessa georgiana . Un vero fulmine di guerra , più alta di roberta e non meno determinata . Il match vedeva un primo round equilibrato . Poi scambi di pugni da far trasalire più di un maschio . La georgiana Spingeva a fondo ed all ultimo round coglieva una occasione e stringeva nella morsa micidiale del suo triangolo roberta . 50 sec circa di resistenza per non battere …. La fine del match vedeva la vittoria della campionessa Ai punti . Roberta non aveva battuto …. Bellissima prova per la nostra migliore atleta che a fine match era provata ma soddisfatta per le parole entusiastiche del team e dei Ctn . Persino alcuni fighters stranieri venivano a congratularsi .

Il gigante pugliese contro la corazzata tedesca .
In finale dei pesi massimi Michele Deflorio affronterà il finalista tedesco Omar Adnan. Una sfida dura per il meno sperimentato del team azzurro alla sua prima uscita internazionale . Lo vedremo nel pomeriggio in diretta fb su gamma .