ROAD TO OKTAGON TORINO, CI SIAMO QUASI!

Egregio collega,

si sono appena conclusi i Campionati Mondiali ISKA a Monaco di Baviera con un lusinghiero risultato per la nostra Nazionale con  3 Ori, 2 Argenti e 2 Bronzi e il nostro mantra è avanti al massimo con Fight1 settimana dopo settimana, ma il messaggio obbligato oggi riguarda Oktagon, la grande e storica kermesse che vede avvicinarsi l’ora zero a grandi passi.

Infatti fra tre settimane, sabato 18 novembre, tutti a Torino, e se ancora non lo hai fatto ti raccomandiamo di assicurarti il biglietto per questo grande show.

LA SAVATE A WORLD COMBAT GAMES

Per la Savate è la prima volta dal riconoscimento della Federazione internazionale di Savate (Fisav) dal GAISF (ora sciolto) e da sport Accord nonché AIMS, organizzazioni mondiali riconosciute dal CIO, e quindi si tratta di una consacrazione importantissima dopo il riconoscimento di Fight1 da parte della FISAV , che porterà dal 26 al 30 ottobre a Ryad in Arabia Saudita 3 nostri atleti per i World Combat Games: Giuseppe Barbaro, Giulia Zini, Clarissa Valeri.

Alla nazionale Fight1 i migliori auguri di successo da parte di tutti gli associati.

TORNA A PARMA “INSIDE SECONDS OUT”

Sabato 28 ottobre torna un altro grande appuntamento dedicato all’attività istituzionale; a Parma infatti arriva “Inside Seconds Out”, con la puntuale organizzazione di Daniele Scarica e tutto il gruppo Seconds Out.

CORSI PER INSEGNANTI DI KICKBOXING E SAVATE.

Diventare un tecnico di Fight1 è un elemento distintivo perché consente di insegnare con la professionalità di chi il ring lo conosce bene per averlo frequentato da anni ai massimi livelli. Ecco quindi che si è aperta l’iscrizione ai corsi per insegnanti di Kickboxing e Savate diretti da Stefano Gennaccari a Pavia dal 12 Novembre. Info tel. 335757376.

Buon fine settimana

Gianmario Girasole