GAMMA RITORNA IN THAILANDIA PER I MONDIALI 2023 DAL 6 AL 10 DICEMBRE.

La Thailandia sta rapidamente diventando la patria dei migliori eventi di MMA, dopo che Pattaya ha ospitato i Campionati Asiatico-Pacifici GAMMA nel 2022 e Bangkok ha ospitato i recenti Campionati AMMA.

L’evento di punta del GAMMA prevede tre giorni di gare nella capitale tailandese, oltre a un ricco programma di seminari e al Congresso mondiale del GAMMA che si terrà giovedì 7 dicembre. Questi Campionati del Mondo sono molto attesi dopo l’ultima edizione, quella riorganizzata del 2021, che si è svolta ad Amsterdam nel marzo 2022. Si prevede la partecipazione di circa 300 atleti nelle discipline di MMA e Striking MMA.

“È fantastico portare un altro dei nostri campionati in Thailandia”, ha dichiarato il presidente del GAMMA Alexander Engelhardt. “Abbiamo visto le capacità organizzative del nostro membro in Thailandia, l’International Fighting Sports Association (IFSA), e sono sicuro che i nostri Campionati del Mondo saranno un altro evento fantastico”.

I Campionati del Mondo GAMMA del 2023 chiuderanno il sipario su un anno ricco di eventi che hanno incluso i Campionati dell’Oceania e dell’America Centrale, oltre ai recenti Campionati del Mondo U18.

About GAMMA

Global Martial Arts Association (GAMMA) è l’organo di governo mondiale delle arti marziali miste. GAMMA è guidata dal presidente Alexander Engelhardt e ha sede nei Paesi Bassi, con federazioni riconosciute a livello nazionale in cinque continenti. Per l’Italia Fight1 è partner esclusivo. La mission della Federazione e dei suoi membri è quella di promuovere i valori delle MMA concentrandosi sul miglioramento della qualità delle MMA come sport a livello globale.