NON SOLO K1: A ROSOLINI TRE TITOLI INTERNAZIONALI.

La serata di sabato 27 luglio a Rosolini (SR) si annuncia davvero esplosiva. Infatti, Bruno Botindari, promoter storico di Fight1, ha preparato un gala i cui contenuti tecnici rivaleggiano con quelli spettacolari. Infatti, oltre al torneo K1 WORLD GP – selezione europea con i migliori pesi massimi di Kickboxing del continente, vi saranno ben 3 titoli internazionali.

GENNUSO DIFENDE IL TITOLO MONDIALE WKU.

Giuseppe “The Assassin” Gennuso, campione del mondo WKU di Muay Thai cat. -57 KG si rimette in gioco nella sua città affrontando per 5 rounds da 3 minuti il marocchino El Haboudi, atleta molto solido che cercherà di strappare la cintura al campione in carica.

LUCIANA GERMANO, DALL’EUROPEO AL MONDIALE.

La nota campionessa siciliana Luciana Germano ha vinto precedentemente il titolo continentale della ISKA e così si è qualificata per chiedere la chance mondiale della cintura ISKA  -55kg Fight Code Rules contro la campionessa francese Elodie Mabire. La Germano è nota agli addetti ai lavori per la sua grinta i ma conta molti fan anche per la sua prestanza fisica e femminilità. Un match bello da vivere e da vedere.

CARRARA RILANCIA A ROSOLINI.

Enrico Carrara ci ha abituato ai suoi exploit di livello internazionale e anche a qualche delusione. A Monza, a Las Vegas ed a Rosolini è stato interprete di battaglie e vittorie storiche nel circuito Lion Fight ma ha anche perso la chance mondiale ISKA combattendo in una categoria superiore alla sua. Ora Enrico ci riprova ed in attesa della chance mondiale ISKA si scontrerà per il titolo intercontinentale ISKA di Muay Thai contro il franco-marocchino Mohamed Bahi di Parigi nella cat. -75kg.

Un match davvero molto atteso perché il toscano in realtà, per la sua lunga militanza ad EVOLUTION FIGHT di Bruno Botindari ha praticamente la cittadinanza onoraria di Rosolini.

DIRETTA SU DAZN.

Il gala sarà in diretta su DAZN dalle h 20.15 partendo dai quarti di finale del torneo K1 WORLD GP – pesi massimi per dare spazio ai seguenti match nazionali:

  • Camilleri vs Trombadore
  • Cachia vs Vernuccio
  • Cappello vs Di Pietro

E poi continuare con le semifinali del torneo a cui seguiranno i titoli ISKA.

Gran finale poi con l’assegnazione del mega assegno da 20’000 USD al vincitore del torneo e infine il mondiale WKU con “The Assassin” Gennuso.

Buona visione.