Egregio collega,Anche quest’anno FIGHT1 offre alla tua società sportiva la possibilità di aderire al proprio circuito gare a costi ridotti.Infatti, per iscriversi per la prossima stagione (1° settembre 2024 – 30 Agosto 2025) sarà sufficiente versare la quota minima di euro 280 entro il 15 settembre 2024.Tutte le società che avranno aderito entro i termini avranno diritto all’iscrizione di tutti gli atleti e tecnici a costi ridotti.
PERCHÈ ISCRIVERSI A FIGHT1.
FIGHT1 è l’unica organizzazione italiana in grado di seguire il percorso agonistico dei tuoi atleti in maniera strutturata e professionale.
Solo dai campionati regionali, interregionali e nazionali dilettanti traiamo i nostri azzurri per i Mondiali ISKA a contatto pieno e leggero di Kickboxing e Muay Thai e per gli europei e mondiali GAMMA di MMA.
Inoltre, i campioni nazionali classe A sono selezionati per partecipare a:
- Tornei di selezione per gala PRO (esempio Superfighter)
- Gala PRO storici quali: OKTAGON – EVOLUTION FIGHT – THE ARENA – NIGHT OF SIAM ETC.
- Campionati mondiali ISKA che danno la possibilità ai vincitori di rendersi evidenti e di entrare nei migliori circuiti asiatici quali:
- ONE CHAMPIONSHIP
- K-1 WGP
- RIZIN
- WLF
Tutti i migliori atleti dei Ranking PRO oltre a essere proposti alle più importanti promotion, sono convocati, sulla base delle richieste, a disputare i titoli PRO Europei e/o Mondiali di ISKA – WKU.
Solo FIGHT1 poi segue mediaticamente i vincitori dei nostri Gala con articoli su riviste di settore e generaliste, nonché con articoli continui sui maggiori siti di fighting.
Infine, FIGHT1 garantisce tramite CSEN (il primo ente di promozione italiano)
Assicurazioni, consulenze tecniche, legali e fiscali utili alle ASD.
Ecco perché i migliori campioni italiani sono in FIGHT1.
In allegato il calendario provvisorio.