ENTUSIASMO E GRANDE PARTECIPAZIONE AI COLLEGIALI DI PONTECAGNANO.

Grande affluenza domenica scorsa, da tutta Italia, per partecipare al collegiale di Pontecagnano (SA) che indicherà la rosa dei nazionali di kickboxing (k1 rules e k1 tecnica) che partiranno per Vienna dal 23 di ottobre 2024  al 27 ottobre 2024 per i mondiali ISKA.

Atleti da Lombardia e Piemonte come da tutto il sud Italia dove Fight1 è particolarmente radicata passando per Lazio e Toscana. Insomma, una bella kermesse in una regione, la campania, tra le più ospitali dello stivale grazie ai local promoter Valerio e Carmen Farina in primis, con Gaetano Verziere e Francesco Migliaccio. Presenti in commissione i ctn Massimo Caramiello, Manuel Bethaz, Gaetano Verziere, e Giammaria Leonardi. Alla selezione la crema dei fighters della prima organizzazione italiana per qualità dei suoi classe A. infatti presenti tra i talenti del contatto pieno anche vari atleti già visti a Oktagon così come nei principali gala PRO di Fight1. Nel contatto leggero oltre 80 candidati affrontavano la sala della bella Palestra di Pontecagnano.

Le immagini ed i video sui social parlano da soli. Ora c’è grande attesa per la lista degli azzurri che avrà l’onore di difendere i colori italiani in una competizione che l’anno scorso registrava per categoria da 16 a 32 atleti con ben 5 match per arrivare a medaglia d’oro.

E ricordiamo che chi va in nazionale e vince poi è sempre preso ai più importanti gala PRO in Italia ed all’estero.

Un’occasione marcata Fight1.