Sabato 14 giugno si è disputata la seconda edizione di Zen Shin Fight Night,un galà magico in una notte indimenticabile con il pienone di Piazza della libertà a Ruffano !
Nella prima parte della serata, nella card dei dilettanti, tre atleti della Zen Shin 2.0 in gara hanno entusiasmato il pubblico. Simone e Lorenzo hanno riportato una meritata vittoria mentre per Alessio l’appuntamento con la vittoria è solo rimandato alla prossima occasione !
Nel galà PRO altri 3 atleti della Zen Shin 2.0 sono saliti sul ring. Mattia D’urso ha pareggiato il suo match contro il più esperto Vito Di Pede del Team Muay Thai Camp Milano. Poi Walter Ferrari che ha vinto ancora, questa volta a spese dello spagnolo Cesare Leal De Paz, atleta della Kopkruagym di Madrid !

Nel main event del Titolo Italiano FIGHT1 PRO Muay Thai 57kg si sono affrontati Giuseppe Palumbo dello Zen Shin 2.0 e il siciliano Bruno Mattia Di Stefano guidato dal maestro Gimmillaro della Pantera Gym di Paternò (CA). E’ stato un match duro e senza esclusione di colpi, un 5×3 a gomiti scoperti con un ritmo alto già dai primi scambi. Giuseppe Palumbo ha vinto con verdetto unanime ed è stato proclamato nuovo Campione Italiano FIGHT1 PRO Muay Thai 57kg.




