LA SAVATE RIPARTE IN DIRETTA TV

LA SAVATE RIPARTE IN DIRETTA TV

Boido & Secci un binomio d’eccellenza marchiato Fight 1

È stato sicuramente un periodo molto duro per tutti gli sport, sopratutto per le attività che richiedono il contatto fisico, la pandemia non gli ha risparmiati. Ma chi combatte sa come resistere ai colpi e sapersi rialzare, la Savate Boxe Francese Fight 1 il 7 novembre 2021, nel cuore di Genova, non solo si è rialzata ma ha spiccato il volo con 30 match tra, esibizioni, assalto, sparring e contatto pieno la maggior parte di alto livello.

La Savate italiana c’è ed è pronta per andare agli europei!

I maestri Stefano Secci ( asd Elite Sporting Club Genova) e Mauro Boido (asd Savate Valborbera Alessandria) sono gli organizzatori di questo  evento, pianificato proprio alla vigilia dei campionati mondiali, per favorire i nostri atleti che appartenenti alla nazionale a fine novembre saranno in belgio impegnati in difficili match per contendersi il titolo.

Una giornata piena, ricca di adrenalina, quella tipica degli sport da combattimento. Numerosissime le società partecipanti  in un clima sereno e di fraterna amicizia, caratteristica che ormai da anni avvolge l’animo federale Fight 1.

Un organizzazione impeccabile dove i promoter non hanno lasciato nulla al caso.

Ogni atleta oltre alla prestigiosa medaglia di rito ha ricevuto un prezioso premio offerto dall’Istituto Morgagni di Genova, utile per il miglioramento della performance sportiva.

Per dare massima visibilità all’evento non è mancata la diretta TV su NCG Television, il nuovo circuito televisivo nazionale che avrà una rubrica dedicata proprio alla Savate, per poterla vedere comodamente da casa.

La terna arbitrale composta da arbitri internazionali e giudici nazionali ha garantito verdetti impeccabili.

Al termine della giornata si è sentito con mano la soddisfazione di tutti i partecipanti.

Fight 1 è la Savate italiana! Noi siamo il nostro sport! il nostro sport ha l’importanza che noi gli diamo, e chi bene inizia  alla metà dell’opera.

I maestri Mauro Boido e Stefano Secci torneranno presto, il 9 aprile per organizzare i primi campionati nazionali Savate Pro, assoluti! un evento Che andrà in diretta Tv, assolutamente da non perdere!!!