IL TEAM FIGHT1 NON SI FERMA E GUARDA AL FUTURO!

Iniziano ad arrivare i primi segnali incoraggianti di ripresa e subito la macchina organizzativa Fight1 si rimette in moto.

Come era logico attendersi, data la portata differente con cui la pandemia si è abbattuta sulla nostra nazione, al momento si prospetta una ripresa a due velocità: immediata al Sud e più cauta al Nord.

Sia in Puglia che in Sicilia, infatti, i nostri promoter sono pronti per partire dalla fine di Luglio, mentre nelle altre regioni si pianifica il futuro mettendo sicurezza di atleti e spettatori al primo posto.

In questo senso si annuncia lo spostamento dell’evento previsto per le prossime settimane ad Edolo (BS) nei prossimi giorni.

Queste le parole del promoter Alberto Citroni:

“Penso che la decisione più difficile per un promoter sia di dover annullare un evento che già stava prendendo forma, ma di fronte alla situazione attuale di pandemia che ha portato alla chiusura di tutte le attività per più di due mesi rendendo incerta la ripresa alla normalità e per rispetto verso le persone più colpite da questo maledetto Corona Virus: l’evento ANTARES con WORLD TITLE ISKA, SELEZIONI OKTAGON e ROAD TO BANGKOK in programma per 11 luglio 2020 è sospeso.

Ma io assieme a Paolo Blam stiamo già lavorando per organizzare il Galà di KICKBOXING più grande della provincia di Brescia.

Appuntamento quindi a luglio 2021 per ANTARES, e come al solito sarà spettacolo assicurato…..”