SAP ANNUNCIA L’ARRIVO DI MAURO SPADOTTO.

Si riporta di seguito il comunicato ufficiale della nostra azienda partner SAP, un’azienda che ha il coraggio puntare sempre di più sul made in Italy di guardare con coraggio al futuro.

“La SAP comunica ufficialmente che da oggi entra a far parte dell’azienda Mauro Spadotto, con il ruolo di Sales Manager.
Mauro, come molti sapranno, è un professionista di grande esperienza da oltre 20 anni nel settore e apporterà nuove competenze e risorse al nostro staff: la sua presenza è stata fortemente voluta dal Direttivo e con lui ci poniamo obbiettivi importanti. “Sono felice di far parte di un’azienda italiana che festeggia nel 2020 i suoi 30 anni di attività e ha l’ambizione di pensare italiano e di guardare al futuro con audacia.
Lascio un’azienda in cui ho lavorato con rispetto e stima reciproca e ringrazio tutti per le esperienze che mi hanno permesso di fare. Inizio oggi con una nuova sfida in cui credo e che mi entusiasma”

In un momento storico così complesso e difficile, vogliamo dare ulteriore spinta alla ripartenza, sicuri che questo non potrà che dar forza e fiducia anche ai nostri clienti e ai nostri collaboratori.”