FIGHT1 PRESENTA I CAMPIONATI NAZIONALI

FIGHT1 PRESENTA I CAMPIONATI NAZIONALI

Egregio collega,

la situazione pandemia va migliorando giorno dopo giorno e questo ci permette di programmare e intensificare l’attività futura che si presenta già oggi ricca di appuntamenti stuzzicanti e di grande impatto e che permetteranno a tutti i nostri associati di tornare a pieno ritmo nelle loro palestre, in primis i Campionati Nazionali Fight1,  finalmente intravvedendo l’uscita del tunnel in cui siamo precipitati giusto due anni fa.

LA SICILIA TORNA PROTAGONISTA CON I CAMPIONATI NAZIONALI

Presentati questa settimana i Campionati Nazionali Fight1 di kickboxing, Fight Code Rules e Muay Thai, che quest’anno si svolgeranno in Sicilia a Rosolini dal 3 al 5 giugno, nell’ambito della nostra nuova visione che porterà questo appuntamento a rotazione in tutta Italia.

DIEGO CALZOLARI PRESENTA “DOOMSDAY”

Domenica 13 febbraio, con la puntuale e professionale organizzazione di Diego calzolari, a partire dalle 10.00 al MGM Arena di Milano in via Marco d’Agate 23 Si svolgerà “Doomsday”, una non stop di competizioni di fight code rules e Muay Thai.

Dai più giovani fino alla main card PRO con, nel gran finale dalle h. 15.00 , il titolo nazionale PRO di Muay Thai cat -55 kg tra Alessia Coluccia (De Gym) e la gladiatrice del ring Chiara Vincis (savate e kickboxing Savona) pluricampionessa mondiale di FCR e savate.

SAMURAI FIGHT MAG IN TUTTE LE EDICOLE

Appuntamento in tutte le edicole con il numero di febbraio della rivista Samurai fight mag, con articoli riguardanti il mondo Fight1, e precisamente la presentazione di “DoomsdaY”, il report sugli eventi Evolution Fight, sul campionato regionale di Pontecagnano in Campania e sull’evento Minerva Ares, oltre alla presentazione del prossimo grande galà “The Arena 4”, organizzato da Marco Re e Laura Scherini, e le interviste ai nostri campioni Mustapha Haida, Chiara Vincis e Domenico Lomurno.

VENERDI’ 11 FEBBRAIO E’ TEMPO DI ONE CON L’EVENTO “BAD BLOOD”

Appuntamento con la grande promotion One Championship venerdì a Singapore con “Bad Blood”, altro galà stellare della grande promotion asiatica nostra collaboratrice, di cui ti vorrei anticipare la main card qui sotto:

Main card

BW World Championship: Bibiano Fernandes vs. John Lineker

HW Interim World Championship: Anatoly Malykhin vs. Kirill Grishenko

Fly Weight: Muay Thai Jonathan Haggerty vs. Mongkolpetch Petchyindee 

Straw Weight: Yosuke Saruta vs. Gustavo Balart   

BW: Chen Rui vs. Mark Abelardo        

StrawWeight: Dejdamrong Sor Amnuaysirichoke vs. Danial Williams

Come vedi, il carnet si riempie sempre di più ogni settimana che passa, quindi buon weekend, sempre con Fight1, naturalmente

Gianmario Girasole

Commenti

  1. Pingback: ORA PASQUA, E POI A TUTTO GAS – FIGHT1

Commenti chiusi