ASSOLUTI FIGHT1 AL SOLE DI SICILIA.

Dopo 9 anni di campionati nazionali di Fight Code Rules e Muay Thai divisi tra le regioni del Nord e del centro Italia: Lombardia, Emilia Romagna, Toscana, Lazio, Abruzzo, è arrivato il momento del Sud Italia. Il consiglio federale di Fight1 nella sua riunione di Roma, nel giugno dell’anno scorso, ha stabilito che ci sarebbe stata una turnazione tra le regioni per consentire nel tempo alle tre aeree geografiche Italiane di essere regolarmente la sede del momento agonistico più importante per i dilettanti, perché ai campionati nazionali si selezionano i membri della nazionale ed al tempo stesso i classe A possono guadagnare punti per il ranking nazionale delle selezioni nazionali per OKTAGON.

3-4-5 GIUGNO TUTTI A ROSOLINI (SR).

Dal venerdì 3 giugno a Domenica 5 giugno 2022 il palazzetto dello sport di Rosolini, sarà il luogo dove si daranno appuntamento tutti i team Italiani per disputare i campionati nazionali di Fight Code Rules, Fight Code Tecnica, Kick Tecnica, Muay Thai e Muay Thai Tecnica.

Local Promoter della manifestazione Bruno Botindari e Liliana Voicu (Botindari) nello splendido palazzetto dello sport Giovanni Pietro Tricomi, già noti promoter di galà PRO, con tutto il comitato regionale Siciliano e ovviamente FIGHT1 Nazionale.

Le aspettative sono alte ma soprattutto la ricaduta di un evento così importante nel meridione e soprattutto in Sicilia, regione dove nel corso dell’anno sportivo sono previsti 6 galà PRO e numerosi tornei dilettanti.

EASY SICILY !

La Sicilia è collegata molto bene con l’aeroporto di CATANIA, essendo un hub delle linee aeree low cost, può essere raggiunto a costi molto ridotti se prenotato presto.

Da Catania saranno organizzati transfer oppure prenotare un’auto per raggiungere Rosolini è un ulteriore opzione.

Inoltre gli alloggi in Sicilia sono molto economici ed il cibo è ottimo. Quindi gli accompagnatori potrebbero vivere, oltre alle emozioni delle competizioni, una bellissima vacanza al mare.

32 EVENTI IN CORSO.

I campionati nazionali sono solo la punta di un Iceberg di nome FIGHT1 perché sono 32 le gare, tra gala PRO e tornei dilettanti, previsti da ora a fine Luglio.

FIGHT1 ha una macchina organizzativa in grado di continuare a produrre eventi perché ha una solida struttura interna fatta da tanti promoter in tutta Italia.

I promoters di FIGHT1 sono piccoli, medi e grandi imprenditori dello sport uniti da una regia di comunicazione comune status che garantisce ai propri gala una crescita continuativa ed al tempo stesso garantisce attività continua agli atleti, grazie ad una strategia di matchmaking gestita da Francesco Migliaccio, direttore ISKA per l’Italia.

Appuntamento al sole di Sicilia quindi.