FIGHT1 LOMBARDIA ANCORA PIU FORTE.

La storia sportiva di Fight1 non può prescindere dalla regione che ha dato dalla nascita di Fight1 tante soddisfazioni, tanti campioni e soprattutto alcuni tra i gala più prestigiosi.

Non fu un caso che uno dei primi campionati nazionali di Fight1 fu a milano in contemporanea con Oktagon, il gala più celebre e ormai leggendario. Da allora fight1 è cresciuta e sono nate le  tante realtà sportive in ogni regione con caratteristiche più omogene, tanto che è la Puglia la regione con più società, mentre la Lombardia ha più tesserati e infine è la Sicilia che fa più gala e  tornei. Mentre gli atleti arrivano da tutta Italia.

Insomma Fight1 si è sviluppata omogeneamente a livello nazionale cosa che poche altre organizzazioni possono vantare.

FIGHT1 LOMBARDIA PUNTA IN ALTO.

La responsabile regionale in Lombardia Laura Scherini Re, promotrice tra l’altro del gala ‘’The Arena’’, è subentrata tempo fa a Marco Verdelli, che per ragioni professionali ha passato la mano pur restando nel board.

Laura con costanza e precisione ha consolidato la presenza di Fight1 in regione con un collegamento costante con il Piemonte, ha tante ottime relazioni personali oltre ad essere oggi una delle voci di DAZN nei programmi di kickboxing.

Ed è proprio nel quadro dell’apertura e della volontà di innovare e mettere il turbo alla attività lombarda che Fight1 Lombardia registra il ritorno tra i migliori promoter lombardi di Chang Mong di cui alleghiamo un breve curriculum per ricordare l’esperienza ed i contatti che porta in dote di Fight1 Lombardia.

‘’RIENTRO IN PUNTA DI PIEDI CERCANDO DI RENDERMI UTILE…’’

Ci dice il M. Chang Mong:

‘’Dopo un periodo di assenza ritornare in Fight1 è stato un passo dettato dal fatto che ho capito che il mio tempo in WKAFL era finito. Ho bisogno di nuovi stimoli e nuovi scenari sia per quanto riguarda la mia figura nei vari ambiti in cui opero che per i miei atleti, a cui dedico molte energie e ai quali voglio garantire una carriera di qualità sia in termini di manifestazioni che di avversari. Rivedere e riparlare con i colleghi con cui ero abituato a confrontarmi quotidianamente mi ha dato una sensazione di serenità nonostante le incertezze antecedenti alla prima riunione di rientro con il CRL, questo scenario mi ha fatto capire di non aver sbagliato decisione e di essere tornato nel gruppo che in passato mi aveva dato tante energie positive e soddisfazioni. Cosa mi aspetto da Fight1? La possibilità di collaborare, e naturalmente capire quali benefici posso apportare col mio lavoro, nelle progettualità proprie di questa organizzazione e naturalmente poter dare un’occasione ai miei atleti di mettersi in discussione con i migliori. Rientro in punta di piedi cercando di rendermi utile e di portare eventuali benefici dalle mie esperienze del recente passato e per il resto solo il tempo potrà dire se sarò utile o meno.’’

BENTORNATO CHANG.

‘’ Sono lieto di poter contare ancora una volta sulla presenza e sulla iperattività di Chang in Lombardia. – ha dichiarato Carlo Di Blasi, presidente di Fight1 – soprattutto sono felice di poter tornare a immaginare scenari nuovi con un instancabile produttore di idee come Chang a cui Laura Scherini saprà dare il giusto contesto in cui operare.’’