EDOLO AL CENTRO DEL RING ITALIANO E INTERNAZIONALE PER IL GRANDE EVENTO “ANTARES” – TUTTI I RISULTATI

Di Gianmario Girasole

FIGHT1 aggiunge un altro diamante alla sua già prestigiosa collezione di eventi al top con “Antares”, prima esperienza da parte dei promoter Alberto Citroni e Paolo Blam del Team Ares Kickboxing, che fanno subito centro con un galà di grandissimo livello che contemplava una precard e quindi una serata con ben 3 titoli mondiali ISKA, 2 titoli italiani FIGHT1 e altri 4 prestige fight di assoluto rilievo.

I due promoter si distinguono senz’altro per professionalità, passione e disponibilità, e si aggiungono a quel prezioso elenco di promoter di cui FIGHT1 si onora di poter avere la collaborazione.

Aggiungiamo senz’altro il professionale contributo DI Onofrio Cosentino alla creazione della card, oltre alle presenze di Carlo Di Blasi e Francesco Migliaccio, a tutto il team della Ares e agli arbitri Colleoni, Boido e Girasole coadiuvati al meglio dal cdr Giuliano Radici.

TRE MONDIALI CON I FUOCHI D’ARTIFICIO

Vittoria bellissima di Alex Ajouatsa (nella foto) contro un forte avversario francese, mentre Luca D’Isanto cinge la corona mondiale dopo un k.o ai danni del suo avversario tedesco e Salvo Di Castro, molto sfortunato, è costretto all’abbandono da un infortunio al viso.

GLI ALTRI 6 MATCH AL FULMICOTONE

Spettacolare il confronto fra Guiderdone e Sansone, che perde il match per il titolo italiano ma mostra un grande spirito guerriero ribattendo fino alla fine, mentre assai vivace è anche l’incontro, sempre valevole per il titolo italiano, che vede Ruggiero battere meritatamente Zhou al termine di un match vibrante ma molto corretto.

La scuola Petrosyan si dimostra al top con la grande vittoria di Festa per k.o contro un roccioso Nica, mentre Chiara Vincis rientra e vince un bel confronto di muay thai contro una positiva Ciarpaglini.

Nicolas Novati, il giovane astro nascente allenato da Marco Re, aggiunge una perla alla sua collezione con la vittoria contro un avversario molto esperto e pericoloso come Ruben Sciortino, mentre Brillo batte ai punti Rizzi al termine di un confronto molto acceso.

Come abbiamo detto grande successo per questo galà organizzato dagli amici della Ares, e ricordiamo ovviamente un ampio reportage con foto prossimamente su Samurai Fight Mag.

TUTTI I RISULTATI

MT 3X3 74 KG Brillo (F.C Italia) vs Rizzi (Calzolari) vince Brillo ai punti

FCR 3X3 67 KG Novati (The King Fight Club) vs Sciortino (Mirafiori) vince Novati per int. medico 2° round

TITOLO ITALIANO FCR 60 KG Ruggiero (Team Multi Fight Petrosyan) vs Zhou (Kombat Sport) vince Ruggiero ai punti

TITOLO ITALIANO FCR 76 KG Sansone (Helios Team) vs Guiderdone (Carvelli) vince Guiderdone ai punti

ISKA WORLD TITLE ORIENTAL RULES 59 KG Castro (Hurricane) vs Ripodas (Spagna) vince Ripodas per abb. 4° round

MT 3X3 59 KG Vincis (Scaramozzino Savona) vs Ciarpaglini (T.B.Gym) vince Vincis ai punti

ISKA WORLD TITLE ORIENTAL RULES 63,5 KG D’Isanto (Valle d’ Aosta) vs Najafi (Germania) vince D’Isanto per k.o 3° round

FCR 3X3 77 KG Festa (Team Multi Fight Petrosyan) vs Nica (Carvelli) vince Festa per k.o 2° round

ISKA WORLD TITLE MUAY THAI 67 KG AJOUATSA (Kombat Sport) vs Wahub (Francia) vince Ajouatsa ai punti

Commenti

  1. Pingback: IN VAL CAMONICA SVENTOLA BANDIERA FIGHT1. – FIGHT1

Commenti chiusi