Il festival, che durerà cinque giorni e coinvolgerà sport, business e arte per un mix unico
12 luglio 2021 – Amsterdam, Paesi Bassi:
La Global Association of Mixed Martial Arts (GAMMA) ha annunciato oggi il lancio del GAMMA Revolution Fest 2021, un festival di cinque giorni che coinvolgerà sport, business e arte per finire in bellezza con il primo campionato asiatico di MMA.
Organizzato in collaborazione con la Federazione del Kirghizistan MMA e PF, il GAMMA Revolution Fest si terrà nella località turistica di Cholpon-Ata in Kirghizistan dal 24 al 28 agosto. Il clou dell’evento sarà l’Asian MMA Championship, che vedrà la partecipazione dei migliori dilettanti da tutto il continente che si affronteranno in un totale di 32 classi di peso in due divisioni: MMA e Striking MMA.
“Il GAMMA Revolution Fest” ha dichiarato presidente di GAMMA Alexander Engelhardt “è in linea con la nostra ambizione a lungo termine di promuovere le MMA offrendo eventi globali coinvolgenti, sostenendo i nostri valori come la sportività e guidando con l’esempio una rivoluzione in positivo del nostro sport”
Oltre ad essere una piattaforma per gli sport d’élite, il GAMMA Revolution Fest mira anche a connettere l’intero ecosistema delle MMA con eventi paralleli dedicati al business e alle arti.
I partecipanti avranno inoltre la possibilità di:
- Fare network con colleghi del settore in tre forum su economia degli sport da combattimento, influencer e tecnologia dell’informazione;
- Celebrare le diverse culture asiatiche in un festival cinematografico, e
- Affinare la loro destrezza mentale in una competizione di scacchi amatoriale.
“Voglio vedere i nostri atleti diventare influencer, blogger, registi, ambasciatori, attivisti sociali, imprenditori, uomini d’affari, attori, agenti di polizia, allenatori e gestori di eventi.” ha dichiarato Babur Tolbaev, presidente della Federazione del Kirghizistan MMA & PF. “Spero che provino nuovi sport e si considerino cittadini del mondo socialmente responsabili”.
Le iscrizioni per il GAMMA Revolution Fest e l’Asian MMA Championship sono attualmente aperte. Per ulteriori informazioni, fare riferimento alla brochure del GAMMA Revolution Fest e al pacchetto informativo dell’Asian MMA Championship.
About GAMMA
La Global Martial Arts Association (GAMMA) è l’organo di governo mondiale per lo sport delle arti marziali miste. GAMMA è guidata dal suo presidente, Alexander Engelhardt, e ha sede nei Paesi Bassi. GAMMA è una federazione sportiva senza scopo di lucro con federazioni nazionali riconosciute in cinque continenti. Poiché l’MMA continua a crescere in popolarità in tutto il mondo, dobbiamo garantire che i valori dell’MMA siano promossi e l’obiettivo di GAMMA è aumentare la qualità dell’MMA come sport a livello globale. Stiamo lavorando per sviluppare e implementare iniziative per promuovere i valori dello sport e lavorare con i nostri membri per stabilire programmi condivisi a livello mondiale e costruire insieme un percorso di crescita del nostro sport”.