CONTINUA LA MAGICA ESTATE DI FIGHT1

CONTINUA LA MAGICA ESTATE DI FIGHT1

Egregio collega,

ci avviciniamo a un altro weekend di grande azione con ancora le splendide immagini del grande galà Superfights svolto ad Ostia lo scorso venerdì con grandi match ed emozioni a raffica, e come detto ci aspetta subito un altro fine settimana ricco di grandi eventi, tutti rigorosamente Fight1.

CATANIA PROTAGONISTA CON “KUMITEVENT”

Sabato 25 giugno riflettori puntati su Catania dove si svolgerà il galà “Kumitevent” organizzato da Graziano Falzone, con in programma 1 titolo mondiale WKU che vedrà opposti Raffaele Vitale e Benmalek oltre a 2 titoli italiani Fight1 che si disputeranno fra Gioacchino Mancuso e Libero Scarcello e quindi Carlotta Dama e Giuliana Parisi, oltre a una serie di altri grandi match che chiuderanno questa prestigiosa card. La diretta sarà in onda sulla pagina FB di kumitevent.

ALTAMURA ACCOGLIE “WOLF FIGHTING CHAMPIONSHIP”

Sempre sabato 25 giugno, ma stavolta in Puglia ad Altamura il promoter Agostino Derosa organizza un grande evento come “Wolf Fighting Championship”, con match di grande livello tecnico in programma.

Come ormai d’abitudine per gli eventi Fight1, è prevista la messa in onda streaming, con l’evento che sarà visibile sul seguente link:

www.vivalivetv.com/channel/the-golden-cage

CHIARA VINCIS SUL RING DI BASTIA

Ancora un evento previsto sabato 25 giugno con protagonista la grande campionessa Chiara Vincis che, accompagnata dal suo maestro Andrea Scaramozzino, sfiderà sul prestigioso ring di Bastia in Corsica, nel corso dell’evento “La Nuit du Kick”, la forte avversaria Viktoriya Tsvetkova.

Ovviamente a Chiara va tutto l’incoraggiamento di Fight1 per una bella prestazione come d’altronde lei ci ha sempre abituato nel corso degli anni.

CONFERENZA STAMPA VENERDI A EDOLO PER “ANTARES FIGHT NIGHT”

Venerdì 24 giugno presso sala Consiliare del Comune di Edolo in via Largo Mazzini 1, alle ore 17.30 si svolgerà la conferenza stampa di presentazione del grande evento “Antares Fight Night”, in programma sabato 9 luglio, con titoli internazionali e altri grandi match.

La diretta della conferenza sarà visibile a partire dalle ore 17,30 di venerdì 24 giugno sulla pagina facebook di Oktagon official. 

Buon weekend

Gianmario Girasole