LA SAVATE CHE CRESCE

La Savate degli obiettivi, della formazione, dei risultati concreti, è quella che segue percorsi pedagogici ben definiti è quella marchiata Fight 1 .

Ieri, Giovedì 16 Giugno 2022, presso la prestigiosa sede dell’asd Ecole de Savate si sono svolti alcuni importanti esami di passaggi di guanto.

I passaggi di grado sono tappe essenziali per lo sviluppo, la crescita e la corretta, coerente e ordinata formazione dell’atleta.

La commissione esaminante e stata presieduta dal Maestro Stefano Secci, fautore del odierno programma di progressione tecnica tattica federale, affiancato dal Team Manager Maestro Mauro Boido e il direttore tecnico dell’Ecole de Savate Maestro Fabio Russo è stata .

Gli atleti nonostante la giustificata agitazione, tipica di chi tiene molto a superare un esame egregiamente non ha offuscato i giudizi.. Ben preparati e disinvolti hanno affrontato la prova oltre ogni aspettativa, mostrando al pubblico e alla giuria il giusto spettacolo e risultato, frutto di grande impegno e sacrificio. Bravi