ARRIVA “ANTARES FIGHT NIGHT” CON UN SACCO DI ALTRE NOVITA’

Due botti in arrivo per tutti i nostri associati; innanzitutto parte come ogni anno la campagna per iscriversi a costi ridotti per la stagione 2022/2023 per chi lo farà entro il 31 Agosto 2022 e poi ecco il Campus 2022 con cui Fight1, grazie all’accordo con CSEN, realizzerà il proprio corso di aggiornamento Sabato 24 e Domenica 25 settembre a San Donato Milanese presso l’hotel Crown Plaza e l’adiacente palazzetto dello sport.

 SPETTACOLO GARANTITO A EDOLO

Arriva sabato 9 luglio ad Edolo in provincia di Brescia la seconda edizione di un altro dei grandi galà Fight1; stiamo parlando di “Antares Fight Night”, con la professionale organizzazione di Alberto Citroni e Paolo Blam, che in questa edizione propone due titoli mondiali ISKA con protagonisti la supercampionessa Martine Michieletto e il forte Christian Guiderdone, oltre a una serie di prestige fight di altissimo livello per la qualità dei protagonisti.

Un evento coi fiocchi, che potrete seguire collegandovi dalle ore 20,30 per la trasmissione in streaming sul sito della Gazzetta dello Sport.

 LA CAMPANIA PRESENTA “SUMMER FIGHTS”  

Sabato 9 luglio a Pontecagnano Faiano in provincia di Salerno spazio ad un evento di grande rilievo; si tratta di “Summer Fights”, organizzato dall’asd Sporting Center Team Farina con la supervisione dell’attivissimo Comitato Regionale della Campania.

Anche qui grande attività ed emozioni garantite.

MICHELE ANTONINO PROTAGONISTA A LONDRA  

Michele Antonino, il forte fighter del Team Calzolari, sarà il protagonista sul ring di Londra dell’incontro di muay thai contro Josh Hill sabato 9 luglio; questo sarà il primo match di una lunga serie, e rientra nell’ambito dell’accordo internazionale siglato tra Fight1, l’organizzazione presieduta in Italia da Carlo Di Blasi Presidente di ONE Championship Italy, e Muay Thai Grand Prix, l’organizzazione inglese che gestisce il progetto Road To ONE Championship in terra britannica.

TUTTI I RISULTATI DEI CAMPIONATI NAZIONALI SU SAMURAI IN EDICOLA.

Avete combattuto ai nazionali di Rosolini o ai nazionali di Savate a Roma? bene se vi siete piazzati tra i primi 3 il vostro nome e della vostra palestra p segnata, mentre le foto del campionato completano il quadro.

Nello stesso numero speciale Superfights Tsunami e lancio di Evolution Fight1. Dai dilettanti ai Pro Fight1 cura l’immagine dei vostri atleti.

Grandi novità quindi, e altrettante vi aspettano anche nei prossimi mesi, solo con Fight1 naturalmente.

Gianmario Girasole