ASSEMBLEA NAZIONALE FIGHT1 PROROGATA.

Egregi colleghi,

i recenti accadimenti politici e il nuovo DPCM che verrà a regolare la nostra vita sportiva dal 15 Febbraio in poi ci obbliga a spostare più avanti la prevista Assemblea Nazionale online del 13 Febbraio.

Infatti le decisioni maturate in merito al nostro calendario gare, nelle riunioni del Consiglio Nazionale e dei referenti regionali, potrebbero essere superate dal prossimo DPCM.

Il punto, infatti, è primariamente relativo alla riapertura delle palestre ed ai protocolli di organizzazione eventi.

Perché si possano organizzare i campionati nazionali unificati bisogna che ci sia un protocollo che non solo ci autorizzi la permanenza, sia pure a porte chiuse, di 200 persone in contemporanea, ma soprattutto normi le modalità di entrata, permanenza ed uscita.

Soluzioni.

Abbiamo studiato un piano che ci consentirà di disputare comunque i gala pro ed anche tornei regionali, manca però il campionato nazionale che, come ricorderete essendo unificato con altre 4 organizzazioni italiane, ha numeri più importanti e necessita quindi di una chiarezza legislativa che il 15 febbraio potrebbe essere diversa da quella attuale.

E quindi.

Quindi l’Assemblea è spostata in data che vi riferiremo a breve, ma dovremo nuovamente relazionarci con i referenti regionali per la condivisione di un piano che speriamo sia quello percorribile e che vi presenteremo.

20 Marzo si inizia: intanto riparte l’attività Pro.

Sabato 20 Marzo a Milano si svolgerà “The Arena” con la pre-card in diretta streaming sulla pagina FB OKTAGON Official e la differita RAI della card che nel clou ospita il mondiale ISKA di Roberto Gheorghita.

In attesa di darvi migliori notizie

Sayonara

CDB