FIGHT1 LOMBARDIA: LAURA SCHERINI ALLA PRESIDENZA.

La notizia era già nota da diverso tempo ma l’occasione della prima riunione fisica del comitato regionale Fight1 Lombardia ci consente di ufficializzare il rinnovamento in corso.

Marco Verdellli, il presidente uscente dal comitato regionale lombardo, per problemi di lavoro non poteva più dedicare lo stesso tempo alla costruzione della struttura regionale in Lombardia, terra di grande e piccoli eventi e soprattutto di grandi campioni.

Pertanto Marco, pur restando nel comitato con incarichi operativi relativi alla segreteria, lascia il passo a Laura Scherini Re, già nota come promoter del ‘’The Arena’’ con il marito e già campione di Muay Thai Marco Re.

E proprio nell’occasione della notizia della sua nomina, vi anticipiamo che per il 20/03/2021, a Milano, ritorna in scena The Arena (alla sua terza edizione).

Con questo nuova nomina, quindi, il comitato regionale quindi si assesta come segue:

Comitato Regionale:

Laura Scherini (Presidente)

Marco Verdelli (Membro effettivo)

Marco Re (Responsabile Contatto Pieno)

Giuliano Radici: (Coordinatore regionale arbitri e giudici)

Stefano Gennaccari (Membro effettivo)

Stefano Trolese (Responsabile Progetto New Generation)

Denise Tognoli (coordinatrice progetto New Generation)

Luca Tinti (Membro effettivo e Coordinatore Savate)

Fabio Russo (Responsabile Savate Competion Team)

MARCO VERDELLI: “Colgo questo momento per comunicarvi che a causa di un impegno di lavoro non riesco più a dedicare il tempo necessario al Comitato Regionale Lombardo, abbiamo individuato in Laura Scherini la persona ideale per sostituirmi, in quanto, essendo stata in questi anni il mio braccio destro, conosce tutti i progetti realizzati e quelli in fase di realizzazione e saprà condurre il Comitato con serietà e dedizione, saprà continuare il lavoro iniziato assieme a tutti gli altri membri del Comitato, io rimarrò al comunque al suo fianco per aiutarla.”

LAURA SCHERINI :   ‘’É per me un grande onore ricevere questo importante incarico e ringrazio Marco Verdelli a nome di tutto il Comitato per l’impegno profuso come Presidente in questi anni; sarà comunque sempre un membro effettivo e fondamentale della nostra squadra, in un momento difficile ed unico che il nostro mondo sta vivendo, ma per il quale vi sono importanti segnali positivi per la ripartenza.

Il programma di attività del Comitato per questo periodo sarà breve: lavorare per farsi trovare pronti quando i nostri sport potranno ripartire in sicurezza e confidiamo sul supporto di tutti i Team lombardi, nell’ottica della massima collaborazione tra noi.’’

ABOUT LAURA SCHERINI RE.

Nata a Sondrio, laureata in Economia dei mercati finanziari e Risk Management presso l’università L. Bocconi a Milano. Lavora nel mondo del finance milanese, è Co-promoter di The Arena, collabora all’interno del The King Fight Club e pratica da diversi anni la muay thai.