Egregio collega,
il prossimo weekend farà registrare una serie di eventi stratosferici, come solo Fight1 in Italia può organizzare, con grandi match titolati e un’intensa attività per tutti i nostri associati.
TORNA “THE ARENA” ED E’ GIA’ RECORD!
Grande ritorno per uno degli eventi top di Fight1, infatti con una location incredibile e uno spettacolo imperdibile il Casinò di Campione d’Italia apre le porte alla sesta edizione di “The Arena”, l’evento promosso da Marco Re e Laura Scherini in programma sabato 23 marzo, che negli anni ha saputo affermarsi a livello internazionale diventando uno dei momenti clou dell’intera stagione del fighting.
Quattro titoli internazionali, una card con dei match da paura e la diretta su Dazn a partire dalle ore 20,00 per questo ennesimo capolavoro organizzativo che ormai è diventato un must a livello internazionale.
Invece le operazioni di peso si svolgeranno venerdì 22 marzo a partire dalle ore 19.30 presso Casino di Campione e potranno essere seguite in diretta sulle pagine Instagram e Facebook ‘’The Arena’’ e sul canale internazionale YouTube Fight Record.
A LECCE “ZERO SCUSE FIGHT NIGHT”
Ma “The Arena” non sarà il solo grande appuntamento per i nostri appassionati; infatti, sempre sabato 23 marzo all’interno del padiglione fieristico di Lecce Eros Rollo organizza il galà “Zero Scuse Fight Night”, con match titolati e grande spettacolo garantito.
A CATANIA “FIGHTERS INVASION” E A BARI “MESSAPICUN”
La regola dice che non c’è due senza tre, infatti sabato 23 marzo al Palabattiati di Catania avrà luogo un altro grande evento come “Fighters Invasion”, con la puntuale organizzazione di 16 Corde Club del Maestro Antonio Provvidenti e un’altra serie di match titolati e avvincenti.
Ricordo poi nella stessa location domenica 24 marzo il campionato regionale della Sicilia.
Inoltre ti segnalo domenica 24 marzo presso il Palapadovano di Capurso (Ba) con l’organizzazione di Sporting Club Bari e Centurion Club Manduria “Messapicum Fighting Championship XI” con Torneo Open di Mma, Grappling, Muay Thai e Kickboxing e Torneo juniores mma.
Buon weekend e scusate se è poco!
Gianmario Girasole