CAMPIONATI NAZIONALI A MONTECATINI TERME.

Egregi colleghi,
finalmente abbiamo il piacere di annunciare la decima edizione dei nostri campionati nazionali al Palavinci di Montecatini Terme.

Per la precisione la decisione è stata difficile perché le precedenti due città scelte Torino e Milano avevano delle criticità in termini di ospitalità che avrebbero reso i costi di alloggio per voi troppo cari.

Quindi, grazie alla comprensione dei colleghi impegnati nella organizzazione al nord capeggiati da Marco Franza e grazie alla soluzione trovata da Alessandro Grifa e Luca Della Rosa, è stato deciso dal Consiglio Nazionale di spostare il luogo dei campionati nazionali in Toscana.

Sono state mantenute le date previste: venerdì 10 maggio arrivo squadre peso e controllo medico, sabato 11 maggio qualificazioni e domenica 12 maggio finali e premiazioni. Questo di base generale, tenendo presente che l’infopack darà i dettagli per orari, pesi, specificità delle singole discipline e hotel convenzionati.


Ciò detto a breve vi sarà inviato tutto, ma per i viaggi potete organizzarvi già da ora sapendo che Montecatini Terme è facilmente raggiungibile in treno e auto e che dall’aeroporto di Pisa e Firenze ci sono pullman e treni per Montecatini, mentre in loco gli hotel convenzionati sono a pochi minuti a piedi dal Palavinci sede della gara in via Leonardo Da Vinci n°50 .

In attesa di vederci in Toscana auguro a tutti la migliore preparazione per i nostri campionati nazionali che qualificheranno gli azzurrabili per le rappresentative nazionali ISKA a Vienna a ottobre e ai mondiali GAMMA in Indonesia a dicembre.

Sayonara
Carlo Di Blasi