WEEKEND CON LA SAVATE E POI FIGHT1 FESTEGGERÀ LE DONNE

Egregio collega, 

prima di parlarti dell’attività prevista per il prossimo weekend vorrei presentarti una bellissima iniziativa che Fight1 prenderà in occasione dell’8 marzo, festa della donna, una bella idea del presidente Carlo Di Blasi con le nostre campionesse mondiali Martine Michieletto e Gloria Peritore.

E’ giusto celebrare le donne l’8 marzo, ancora più giusto sarebbe farlo tutti i giorni per tutto ciò che fanno e per favorire sempre di più la loro perfetta integrazione in tutti i settori della società, e poi per fare emergere quelle differenze che le rendono uniche e insostituibili nella società e nella famiglia. 

L’iniziativa di Fight1 per questa data sarà di offrire gratuitamente in varie palestre d’Italia un allenamento e un incontro con le nostre campionesse e le insegnanti delle palestre a noi associate, fornendo alla segreteria tutte le info richieste sulle partecipanti. 

LA SAVATE PROTAGONISTA 

Weekend col botto per la savate, di cui amo ricordare Fight1 ha il patrocinio internazionale visto il legame indissolubile con Fisav e sarà promotore dei mondiali a San Donato Milanese nel settembre prossimo. 

Sabato 5 marzo appuntamento a Genova con l’evento “Open Savate”, organizzato dal CTN Alessandro Zini e dalla sua società Elite Club Pegli presso la palestra di via Ratto, 17 a Genova, mentre domenica 6 marzo dalle ore 9,30 si svolgerà il Corso per Ufficiali di gara di savate a San Donato Milanese presso l’asd Ecole de Savate in via Unica Bolgiano, 2 con la presenza dei docenti e formatori Salvatore Valeri e Mauro Boido.

Buon weekend 

Gianmario Girasole