VENUM CONFERMA: PARTNER UFFICIALE FIGHT1.

Egregio Collega,

è l’azienda VTEC, con i suoi marchi Venum e Ringhorns, la prima a confermare anche per la prossima stagione l’accordo di partnership con Fight1.

L’azienda, in particolare, ha una lunga storia nell’ambito delle sponsorizzazioni sportive, infatti sono atleti Venum in Italia Giorgio Petrosyan, Armen Petrosyan, Musta Haida, Martine Michieletto, Gloria Peritore e all’estero la maggior parte dei campioni di ONE Championship quali Samy Sana, Angela Lee e Sittichai, per non parlare del super campione di pugilato Vasyl Lomachenko.

Venum è anche partner di ONE Championship ed ha sponsorizzato sia l’ultimo Oktagon che Petrosyanmania.

Insomma, mai come in questo caso si può parlare di un accordo tra grandi interpreti degli SdC.

Aspettando Spadafora.

Siamo tutti in attesa che il Governo ci dia il via per riprendere le gare. La Puglia è già partita e noi siamo pronti con un calendario di eventi già da fine luglio in più parti d’Italia, ma aspettiamo e incrociamo le dita.

                                                   GAMMA coming soon.                      

A breve grandi news sul fronte MMA.

A breve GAMMA, la nostra federazione mondiale di MMA, farà una serie di annunci esplosivi.

“Ho sempre creduto nel potenziale globale delle MMA. – ha dichiarato Alex Engelhardt Presidente di GAMMA – Sono convinto che l’azione di GAMMA darà finalmente a questo sport il posto che merita.

La maggioranza della comunità mondiale delle MMA è con noi e, ad oggi, siamo la Federazione leader mondiale.

Abbiamo deciso di agire senza troppi proclami, sott’acqua come un sottomarino, ma ormai i tempi sono maturi per venire allo scoperto e mostrare al mondo il potenziale enorme di GAMMA.

Il nostro obiettivo è quello di assicurare alle MMA il riconoscimento che merita nel panorama sportivo globale agendo come unici rappresentanti di questo fantastico sport”

Fatti concreti che smentiscono le favole di chi si dichiara riconosciuto dal CONI per una disciplina che in Italia non è ancora stata riconosciuta come sport dal CONI stesso.

Ma di questo parleremo e rideremo più avanti.

In attesa di darvi a breve ulteriori buone notizie, a tutti il mio più cordiale

Sayonara

Carlo Di Blasi