UN WEEKEND DEDICATO ALL’ ATTIVITA’ ISTITUZIONALE

Egregio collega,

in attesa delle emozioni dei molti galà pro che verranno prossimamente e che coinvolgeranno i Palasport di tutta Italia, questo weekend ti segnalo un’ intensa attività istituzionale, con ben 4 appuntamenti.

Ma vediamoli nel dettaglio.

DOMENICA 26 GENNAIO “DOOMSDAY” A MILANO

Dopo il successo del primo evento, torna “Doomsday” gara open di light, classe N e C prevalentemente Muay Thai domenica 26 gennaio a Milano presso la palestra MGM in via Marco D’ Agrate 23, organizzata da Diego Calzolari

TORNA “THE FUTURE” DOMENICA 26 GENNAIO A PIEVE DI CENTO

Domenica 26 Gennaio presso la palestra Kombat Sports Italia di Pieve di Cento (BO) arriva la 8° Edizione di “The Future”

Evento dilettantistico dove si svolgerà la Seconda Fase dei Campionati Regionali FIGHT1 e Torneo Open Csen, nelle discipline della Kick Boxing, Muay Thai Grappling ed MMA

COPPA DEL LAGO DOMENICA 26 GENNAIO AD ARCO DI TRENTO

Un altro appuntamento domenica 26 gennaio sarà la “Coppa del Lago”, torneo Open Kickboxing, MMA, Muay Thai, con all’interno anche la prima tappa Triveneto Contest giovanile kickboxing per bambini.

DIMOSTRAZIONI DI DEMO FIGHT AD ACIREALE DOMENICA 26 GENNAIO

Per finire con gli eventi ti segnalo domenica 26 gennaio ad Acireale con l’organizzazione della Dinamite Gym una giornata dedicata alle dimostrazioni di demo fight.

SABATO 25 GENNAIO CORSO ALLENATORI NELLE MARCHE

Sabato 25 gennaio inoltre si svolgerà ad Ascoli Piceno la terza tappa del corso per allenatori con l’organizzazione di Kickboxing Ascoli.

ELEONORA FIORE ALLE FINALI DI FRANCIA SAVATE ESPOIRS SABATO 25 GENNAIO A PARIGI

Sabato 25 gennaio a Parigi avranno luogo le finali del Campionato di Francia Savate Espoirs.

Eleonora Fiore della società TMB Genova combatterà per il titolo di campionessa di Francia 2ème série F65 contro l’atleta Bodeveix Alice del Club Clermont Boxe.

E con quest’ ultima notizia, che conferma l’attitudine degli atleti FIGHT1 a calcare i ring internazionali più prestigiosi, ti auguro un buon weekend.

Gianmario Girasole