Un Galà ricco di emozione, adrenalina, gioie e dolori!
Sabato 2 novembre si è svolta la1°edizione di ZEN SHIN FIGHT NIGHT, un galà indimenticabile che ha visto Ruffano protagonista di una grande serata di sport da combattimento!
Nel pomeriggio 10 match dilettantistici hanno visto sul ring le nuove promesse del fighting pugliese!
Nel serale PRO spicca il match internazionale MUAYTHAI full rules tra Alessia Coluccia (team Zen Shin)del M°Antonio Buono e la Thailandese Mananya Changram atleta del team Dragon Gym di Francoforte dove Alessia domina tutti e tre i round portando a casa l’ennesima vittoria!
Main event il TITOLO ITALIANO PRO tra l’atleta di casa Walter Ferrari (Zen Shin 2.0 Ruffano)del Coach Claudio Trovatello e Tenuun Gantushig del Team De Gym del M° Diego Calzolari di S.San Giovanni.
Trovatello dichiara: “Sapevamo che non sarebbe stato facile portare a casa la cintura e impostiamo il match sulla media distanza, ma la capacità di Gantushig a chiudere nella cortissima lo proclama nuovo campione italiano dei 54kg!
Ringrazio in primis l’incontenibile tifo del pubblico che ha gremito il palazzetto già SOLD OUT, tutti i team che hanno partecipato, giudici e arbitri di Fight1,all’amministrazione comunale e alla voce che ha letteralmente infiammato il palazzetto, il presentatore Giuseppe Errante”