UN ALTRO WEEKEND DI GRANDE MOVIMENTO E ATTIVITA’

Egregio collega,

un altro weekend di grande attività in programma, con il solito richiamo per assicurarvi il biglietto del supergalà Oktagon Bellator Firenze, in programma al Mandela Forum sabato 9 dicembre ed in rapido esaurimento.

A questo proposito vorrei anche ricordarti che lunedì 30 ottobre scadrà l’ ultimo termine utile per l’ iscrizione al grande campionato mondiale del K 1 open, in programma anch’ esso a Firenze dall’ 8 al 10 dicembre prossimi.

 

SAVATE GRANDE PROTAGONISTA

Due appuntamenti di assoluto rilievo per la savate, di cui fra l’ altro proporremo prossimamente su Samurai Fight Mag alcune interviste esclusive dedicate ai personaggi di spicco di questa disciplina della quale, ricordiamo, FIGHT1 ha il riconoscimento internazionale.

Sabato 28 ottobre a Genova Prà si svolgerà il Collegiale dedicato alla preparazione degli atleti ai prossimi impegni nazionali ed internazionali, mentre sabato 28 e domenica 29 a Milano in via Melzo presso la sede dell’ Accademia Europea si svolgerà la seconda tappa del corso per allenatori di savate defense tenuto dal DTN Stefano Gennaccari.

A proposito di autodifesa, ti segnalo lo stage di difesa personale tenuto a Romano di Lombardia domenica 29 ottobre dal Maestro Stefan Crnko 6° grado tecnico Wing Tsun.

 

COLLEGIALE PER LE NAZIONALI DI K 1 A ROMA

Altro importante appuntamento del weekend che si svolgerà sia sabato che domenica sarà il Collegiale in previsione della formazione delle Nazionali che parteciperanno al World K 1 open di Firenze, con il DTN Giorgio Iannelli che coordinerà i lavori insieme ai DTN Massimo Caramiello e Gaetano Verziere, sempre alla ricerca di nuove medaglie e risultati di prestigio.

 

ALTRI DUE EVENTI IN PIEMONTE E LOMBARDIA

Spazio questo fine settimana anche a due eventi che privilegeranno l’ attività light e il contatto pieno dilettanti come sabato a Casale Monferrato con “Fight Challenge”, dove si svolgerà anche un match valevole per le Selezioni Oktagon della categoria dei -65 kg fra Tarditi e D’Isanto, e la domenica invece che a Milano darà il via alla nuova stagione di “X Fighter”, organizzato dal Comitato Regionale Lombardo e che un ottimo successo ebbe già l’ anno passato.

Per finire, ti segnalo anche la nascita di una partnership con lo sponsor tecnico americano “Opaco”, un altro dei brand internazionali che hanno deciso di dare fiducia a FIGHT1.

E come dargli torto?

Saluti sportivi

Gianmario Girasole

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *