Egregio collega,
ancora un weekend di grande attività per FIGHT1, in attesa della finale mondiale di Giorgio Petrosyan contro Samy Sana a Tokyo nell’ ambito del galà “One Century Tokyo”organizzato dal nostro partner One Championship.
L’evento sarà in diretta tv su Mediaset Italia 2 (canale 66 DTT) a partire dalle 12:30 e su Mediaset play online, commentato da Dino Fuoco, maestro cintura nera di Brazilian Jujitsu e Paolo Cotrone, giornalista sportivo, lo voci del fighting made in Mediaset.
La diretta di Mediaset sancisce la prima assoluta per gli sport da combattimento in TV free to air.
MICHELLE SAMPOGNARO A “KINGS OF MUAY THAI” SABATO 5 OTTOBRE
Ancora un atleta FIGHT1 protagonista sui ring internazionali più prestigiosi; si tratta della giovane e brillante Michelle Sampognaro del Trinacria Team Muay Thai diretto dal Coordinatore Tecnico Nazionale Bruno Botindari che sarà all’ angolo di Michelle sabato 5 ottobre, protagonista in Lussemburgo della 16° edizione del grande evento internazionale di successo “Kings of Muay Thai”, in programma presso la Hall Omnisport a partire dalle ore 17,30.
Michelle combatterà per la terza volta contro la forte francese Melissa Osouf.
DEBUTTA “MESSAPICUM” A SAVA DOMENICA 6 OTTOBRE
Debutto assoluto domenica 6 ottobre a Sava in provincia di Taranto per “Messapicum Fighting Championship”, che nasce dall’unione del Cage Warrior Italy e del Lutador, due eventi organizzati da Giulio Morgante e dal Centurion Club Manduria che negli ultimi 5 anni ha prodotto ben 16 eventi di MMA. Questa unione permetterà a tutti gli atleti di fare esperienza nel dilettantismo per poter esordire nei Pro con molta più consapevolezza dei propri mezzi.
La nuova Promotion prevederà 4 eventi annuali, due dilettantistici e due Pro internazionali.
CORSO PER UFFICIALI DI GARA IN LIGURIA
Domenica a Ventimiglia secondo appuntamento con il corso per ufficiali di gara da me tenuto, nell’ ottica di una crescita del numero degli arbitri e giudici FIGHT1 e soprattutto della formazione che consenta di accrescere sempre di più il loro livello di professionalità.
Buon weekend
Gianmario Girasole