TOSCANA POWER

Cari Amici e Colleghi, Caro Simone,

sono spiacente di non essere fisicamente con voi oggi al primo gala PRO importante di FIGHT1 in Toscana, e me ne scuso, anche se so che non avete certo bisogno di me per gestire un evento come “Night of the SIAM” che è diventato ormai un classico per la Muay Thai italiana.

La società organizzatrice, il Kurosaki Dojo, è da sempre un punto di riferimento importante per la Muay Thai in Toscana ed è storicamente la società che ha lanciato la Muay Thai negli anni 80 e poi, già nei primi degli anni 2000, le MMA, per cui la professionalità e innegabile.

Simone Benedettini, promoter del gala e Maestro del Kurosaki Dojo, poi ha ben raccolto l’eredità del suo Maestro Stefano Giannessi e ha portato atleti come il campione mondiale Enrico Carrara agli attuali vertici internazionali.

Ecco quindi che plaudo alla iniziativa di stasera per l’armonia che ha saputo creare, vista la collaborazione delle ASD toscane che sono la vera forza di FIGHT1 in regione.

Già una volta ebbi modo di dirlo e poi di scriverlo e ora lo ripeto: “Toscana Power!”

Questa regione è per FIGHT1 strategica, conta i migliori tecnici e promoters e “Night of the SIAM” ne è il fiore all’occhiello.

Buon lavoro

Carlo Di Blasi