“NIGHT OF SIAM” E MOLTO, MOLTO DI PIU’

Egregio collega,

ormai l’attività delle palestre è ripresa alla grande e di conseguenza anche i grandi eventi Fight1 che ne sono il logico punto di arrivo.

Sabato 15 ottobre ad esempio Pisa sarà protagonista di un evento ormai di livello internazionale; stiamo parlando di “The Night of Siam”, galà giunto ormai alla sua quinta edizione che prevede una card da brividi e la presenza del già più volte campione mondiale Enrico Carrara, oltre a una serie di grandi fighter italiani e stranieri, il tutto sotto la professionale organizzazione di Simone Benedettini con la compagna Tina e la Kurosaki Dojo.

ANCORA ATLETI FIGHT1 TRA GERMANIA E IRLANDA.

Come d’abitudine, anche questo weekend avremo vari nostri atleti che saliranno sui ring internazionali più prestigiosi; cominciamo con il galà “Ring Fire 15” in programma sabato 15 ottobre presso la Rathausplatz di Unterschleissheim in Germania, dove si svolgeranno i match fra Jordan Valdinocci vs Pavel Magureanu, Abid Abedali vs Besmir Helshani e Martina Canino vs Julia Ott.

Nella stessa giornata all’evento “Cage Conflict” di Belfast match fra Alexander O’Sullivan vs Matteo Pichierri del Centurion Club Manduria.

A tutti i nostri atleti i migliori auguri di Fight1 per una prestazione di livello e successo.

CAMPIONATO REGIONALE IN PUGLIA

Domenica 16 ottobre, con l’organizzazione di Helios Team si svolgerà a Lecce in Campionato Regionale Fight1 della Puglia, che comprenderà anche l’evento “Wolf FC”.

Inoltre vorrei ricordarti che è uscito Samurai Fight Mag con articoli su “The Night of Siam”, lo spettacolo straordinario di One 161 e One Championship che scala le vette mondiali, la presentazione del grande galà “Superfights” in programma a Roma sabato 26 novembre con prevendite già aperte, i Campioni PRO Fight1 e le top 20 società, Fight1 ai World Combat Games e un ritratto dello sposor Venum, che ha firmato un contratto con noi per altri due anni.

Di tutto e di più quindi, ora tocca solo a te.

Buon weekend

Gianmario Girasole