TORNANO “NIGHT KICK OUT” E I CAMPIONATI NAZIONALI FIGHT1

Egregio collega,

l’attività continua a grande velocità e anche il prossimo weekend vedrà protagonista uno dei galà più iconici di Fight1 in programma in Toscana.

Prima però vorrei condividere la novità principale per il prossimo futuro, ossia i prossimi Campionati Nazionali Fight1.

APPUNTAMENTO A MAGGIO IN TOSCANA CON I CAMPIONATI NAZIONALI

Tornano in Toscana i Campionati Nazionali Assoluti FIGHT1 a Montecatini Terme il 10-11-12 maggio 2024 con protagoniste le discipline Kickboxing Fight Code Rules, Fight Code tecnica, Kick Tecnica, Muay Thai, Muay Thai Tecnica, MMA, MMA Tecnica e Grappling.

I risultati saranno valevoli per la selezione degli Azzurrabili delle prossime Nazionali FIGHT1 e per l’extrapunteggio delle Selezioni FIGHT1, e ti consigliamo di iscrivere al più presto i tuoi atleti e soprattutto di effettuare la prenotazione presso gli hotel disponibili.

SPETTACOLO E ADRENALINA A LUCCA CON “NIGHT KICK OUT”

Sabato 13 aprile torna a Lucca uno dei grandi galà di Fight1; stiamo parlando di “Night Kick Out”, evento giunto alla sua edizione numero nove, organizzato con grande cura e professionalità dalla Kurosaki Dojo con Simone Benedettini e la compagna Tina e da Profight1 e Fitness di Cristiano Lenzi con la moglie Manola.

Una card di ottimo livello, match internazionali e titolati e un grande show che certamente calamiterà l’attenzione degli appassionati presso il Palatagliate di Lucca; anche per questo evento la vendita dei biglietti sta andando alla grande, con un’ottima risposta da parte del pubblico interessato.

CERCASI FIGHTER.

Infine non dimenticate il torneo ad eliminazione diretta superfighter by Leone 1947 che per la prima volta nella storia di Fight1 è aperto a tutti i migliori classe A PRO italiani anche non iscritti a Fight1 perché l’evento è ‘’unbranded’’ cioè organizzato dalla Leone 1947 a cui Fight1 offre assistenza tecnica e ovviamente atleti.

Come indicato da Carlo Di Blasi sul suo profilo instagram il torneo ha ancora un paio di posti liberi per categoria di peso. Pertanto se interessati aderite e confrontatevi contro i migliori italiani o stranieri residenti in italia nelle categoria -60 kg, – 65 kg , -70 kg nella disciplina del fight code rules.

E con questo è tutto, buon fine settimana con Fight1

Gianmario Girasole